RETI: Noviello, Gazzarrini, Bertelli, Del Sarto
ROMAIANO: Becagli (Diouf), Biondi, Ciampalini, Gonfiantini, Dervishi, Alpini, Sougou, Gazzarrini, Noviello, Thiam (Zucchelli), Zazzaro. A disp.: Bulku, Carli, El Assali, Guisse, Ndiaye, Babacar. All.: Luca Fattori.
MIGLIARINO: Micheli, Zaccaria, Santerini, Costanzo, Sandroni, Bernardi, Nelli, Rocchi, Cialoni, Taddei, Del Sarto. A disp.: Valenza, Balestri, Bertelli, Menichetti, Di Maggio. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Kane di Pontedera.
RETI: Noviello, Gazzarrini, Del Sarto, Bertelli.
Si dividono la posta in palio Romaiano e Migliarino, che pareggiano 2-2, al termine di un match combattuto e rimasto in bilico fino al fischio finale. Buona prima frazione dei padroni di casa complice anche l'atteggiamento degli ospiti apparsi poco grintosi e determinati. Partono forte i ragazzi di mister Fattori trascinati da un Thiam particolarmente ispirato, che manda in porta con passaggi illuminanti Noviello che, dopo un paio di errori in precedenza, finalizza a dovere con uno splendido cucchiaio. Il Migliarino tenta di reagire e costruisce un paio di chance interessanti, che non sortiscono però gli effetti sperati. Nella ripresa il match cambia: gli ospiti sono decisamente più in palla e sfiorano il pareggio in avvio con Cioni, che si rifà però una manciata di minuti più tardi imbeccando Del Sarto, abile ad entrare in area e a spedire il pallone sul secondo palo per l'1-1. Rammarico nelle file dei padroni di casa non perfetti in fase difensiva nella circostanza. L'inerzia della gara sembra tutta a favore dei bianco-rossi, che però commettono un'ingenuità in fase difensiva e il Romaiano ha il grande merito di approfittarne a dovere: Gazzarrini dopo uno slalom nella difesa avversaria piazza il colpo del 2-1. Il Migliarino si rimette sotto ad attaccare a testa bassa, mentre i locali si coprono nel tentativo di condurre in porto il match. Gli sforzi offensivi degli ospiti sono costanti: prima Del Sarto sfiora il palo con una conclusione insidiosa e poi Taddei su punizione scalda i guantoni di Diouf, che risponde presente. Gli ospiti riescono dunque a ristabilire la parità con Bertelli, autore di una sassata dalla destra che termina sotto la traversa. Nel finale la truppa di mister Buffo prova addirittura il colpaccio, ma prima Bertelli centra la traversa e successivamente un contatto in area accende le proteste, ma il D.G. è d'altro avviso e lascia proseguire. Buona prestazione sia del Romaiano, nonostante le numerose assenze, che del Migliarino, abile dopo un prio tempo sottotono a rientrare in campo con un piglio diverso. Calciatorepiù: Bertelli (Migliarino).