RETI: Dieng, Dieng, Dieng, Onyiwara, Onyiwara, Hysa, Hanchouch, Cusumano
STELLA AZZ.: Morelli, Tahiri, Giovarruscio, Gueye, Lisa, Ezzahri, Onyiwara, Lekrad, Dieng, Niane, Hysa. A disp.: Diop, Ennassiri, Hanchouch, Ogbuji, Gega, Fall. All.: Nicolò Tognetti.
MARINESE: Galotta, L. Perondi, P. Perondi, Capuano, Tozzini, Ria, Panzani, Muca, Di Tolve, Cusumano, Ceccanti. A disp.: Bargelli, Barsacchi, Conti, Voicu. All.: Martino Di Cesare.
ARBITRO: Paglia di Pontedera.
RETI: Dieng 3, Onyiwara 2, Hysa, Hanchouch, Cusumano.
Grande prova della Stella Azzurra che centra la seconda vittoria nel girone battendo con un convincente 7-1 la Marinese. Primo tempo travolgente dei padroni di casa che mettono in evidenza la differenza di valori tecnici e fisici con gli avversari, imbastendo una serie di azioni pericolose che vengono finalizzate dalle doppiette dei cecchini Dieng e Onyiwara: si va al riposo sul 4-0. Nella ripresa scatto d'orgoglio degli ospiti che accorciano con un rigore di Cusumano, dopodiché torna a controllare il gioco la formazione pontederese che amplia il punteggio con la tripletta di Dieng (capocannoniere del torneo) e i sigilli di Hysa e Hanchouch. Ottima prestazione corale della Stella Azzurra. Calciatoripiù: Dieng, Onyiwara (Stella Azzurra).