• Giovanissimi BFase2-A
  • 23/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRATRES PERIGNANO
  • 0 - 2 23/03/2024 16:00.00
  • GIOV. FUCECCHIO
    Ulivieri
    Diaw

Commento


RETI: Ulivieri, Diaw
FRATRES: Cavaliere, Noviello, Cianchi, Lami, Desideri, L. Bertonelli, Muraglia, Goxhaj, Creati, Anania, Orlandini. A disp.: N. Bertonelli, Elouadih, Fiorentini, Pannocchia, Santo. All.: Gennai.
FUCECCHIO B: Vegni, A. Rossi, Morelli, Moscadelli, Cianetti, Elmadi, Bellucci, Ulivieri, Lorieri, Pardini, Iodice. A disp.: Sartori, Diaw, Shima, Cametrio, P. Rossi, Baronti, Mancini, Diouf. All.: Salvadori.
ARBITRO: Fiaschi di Pisa.
RETI: Ulivieri, Diaw.



Colpo esterno a sorpresa del Fucecchio che, grazie ad una prestazione decisamente positiva di tutto l'organico, espugna la tana dei Fratres per 0-2: gli ospiti mettono in mostra buone trame di gioco e offrono una prova di sostanza e qualità riuscendo a centrare una valorosa vittoria contro una rivale organizzata e temibile. Prima frazione ben disputata dalla compagine bianco-nera, che reclama per un possibile rigore per un fallo su Cianetti sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di mister Salvadori sbloccano comunque il punteggio, grazie al secondo timbro nel girone di Ulivieri, abile a trafiggere Cavaliere. I padroni di casa provano ad agguantare la parità, ma la difesa del Fucecchio mostra solidità chiudendo ogni varco. Nella ripresa gli ospiti non calano d'intensità e a 10' dalla fine piazzano il colpo del K.O. con Diaw, entrato bene in corso d'opera, che mette a segno il definitivo 0-2. Da elogiare la prova del collettivo del Fucecchio.