RETI: Galli, Cini, Bellagotti, Galli
FORCOLI V.: Gasperini (Lo Bianco), Fava, Mannocci (Pini), Neri, Pratelli, Nani, Sardelli (Del Mista), Galli, Turini, Bellagotti, Cini (Marinari). All.: Chiocchini.
SAN MINIATO: Buleandra, Del Bubba, Cantini, Cappelli, Brotini, Kajmaku, Dani, Neri, Forte, Capodici, Muzhaqi. A disp.: Apicella, Ancillotti, Fogli, Macovei, Martini, Pertici, Salvia, Salvini, Scarmozzino. All.: Vassallo.
ARBITRO: Di Gregorio di Pontedera.
RETI: Galli 2, Bellagotti, Cini.
Dieci vittorie in altrettanti match disputati per il Forcoli che, nonostante sia già matematicamente campione, si è mostrato capace di imporsi per 4-0 contro il San Miniato: i ragazzi di mister Chiocchini ci tengono a finire la stagione al meglio e nel proprio fortino non concedono alcuno sconto. Ottimo primo tempo dei padroni di casa, che sbloccano il punteggio grazie ad un preciso rasoterra di Galli da fuori area che termina sul secondo palo alle spalle di Buleandra. Gli ospiti non riescono ad opporsi e poco dopo un angolo battuto a dovere da Pratelli permette a Bellagotti di schiacciare di testa insaccando il 2-0. Il Forcoli dimostra di essere pericoloso in qualsiasi momento e, sugli sviluppi di un corner in favore del San Miniato, Galli spazza il pallone e Cini con una fulminea ripartenza semina la retroguardia rivale e trafigge Buleandra per il 3-0. Prima della pausa ci pensa bomber Galli a calare il poker con un tiro dalla distanza che sorprende il portiere. Nella ripresa il match è più equilibrato anche perché il San Miniato occupa meglio il campo, mentre i locali sono ormai sazi. Il punteggio però non cambia più e il triplice fischio del D.G. sancisce il successo del Forcoli per 4-0. Da segnalare tra le file dei locali il rientro in campo dopo tre mesi d'assenza causa infortunio per Pantani. Calciatoripiù: Brotini, Cantini, Capodici (Forcoli).