RETI: Haka, Lingria, Sagone, Lingria, Lingria
ATL. ETRURIA: Biondi, Bernini, Sagone, Paglialunga, Haka, Romano, Campisi, Orsini, Mori, Pandolfi, Rossi, Mazzella, Brunelli, Lingria, Molesti, Persico, Tocchini. All.: Orsini.
ATL. CASCINA: Barsotti, Acampora, Serradori, G. Cini, Corsoni, Kasapi, Saltannecchi, Di Tullio, Tarandetti, Cortelessa, Ciampi. A disp.: Di Giacomo, Bindi, Fetahu, Ghelli, Gozzoli, Lenzoni, Migliorelli, Morello, Natta. All.: Telloli.
ARBITRO: Iellamo di Livorno.
RETI: Lingria 3, Sagone, Haka.
Bella prova della squadra di Orsini che torna alla vittoria con un secco 5-0 sull'Atletico Cascina. Partita che vede la compagine di casa in perenne zona offensiva, contro un rivale ben messo in campo ma che non riesce a ripartire: Lingria, Rossi e Mori infatti non danno possibilità ai cascinesi di costruire dal basso. Passano 10' e Lingria, dopo una mischia in area, si ritrova la palla sul destro e la mette in rete. Rischia poco l'Etruria con Sagone, Haka e Paglialunga molto attenti e, dopo varie azioni offensive, un cross di Orsini vede ancora Lingria in area che controlla e mette sotto la traversa. 2-0 per i padroni di casa. Ancora azioni da entrambe le fasce per l'Etruria con Orsini e un grande Bernini. Ma l'occasione più limpida è nei piedi di Romano che conclude debolmente a due passi da Barsotti. Finisce così il primo tempo. Nel secondo tempo l'Etruria vuole chiudere la partita e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Sagone prima colpisce di testa e sulla respinta corregge in rete di destro. Entrano Giglioli e Brunelli e nei piedi di quest'ultimo capita l'ennesima chance per i padroni di casa: il tiro debole non impensierisce Barsotti. I continui attacchi dell'Etruria portano al 4-0 con un gran gol di Haka che sale palla al piede e di prepotenza, dopo uno scambio con Lingria, tira un missile sotto la traversa. Il 5-0 è ancora Lingria a metterlo a segno dopo un lancio millimetrico di Romano, protezione della palla esemplare e destro a fil di palo. Finisce 5-0 per l'Etruria, risultato che non rende merito agli ospiti che hanno giocato una partita di sostanza. Calciatoripiù: Lingria, Bernini, Sagone e Haka (Etruria).