RETI: Terreni, Ulivieri, Sgherri, Amadori, Amadori, Spinetti
FUCECCHIO: Vegni, Elmadhi, Diouf, Baronti, Terreni, Cianetti, Pacini, Pardini, Ulivieri, Cantasale, Diaw. A disp.: Elezi, Cametrio, Cioni, Federico, Lorieri, Mancini, Melani, Sartori, Sgherri. All.: Salvadori.
SAN FREDIANO: Bertini, Scillone, Amoddio, Cassisa, Kreshpanji, Squaletti, Cecchetti, Ciampi, Spinetti, Amadori, Furiassi. A disp.: Frassi, Lando, Pane, Sorrentino. All.: Antonelli.
ARBITRO: Romanelli di Empoli.
RETI: Terreni, Ulivieri, Sgherri, Amadori 2, Spinetti.
Gol e spettacolo a non finire nel match tra Fucecchio e San Frediano, concluso sul punteggio di 3-3: entrambe le compagini si rammaricano al fischio finale perché desideravano i tre punti a testimonianza dell'impegno e della determinazione espressa da chi è sceso in campo. Buon avvio dei padroni di casa, che sbloccano il punteggio con Terreni sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Pacini. Prima della pausa però gli ospiti ribaltano il risultato: una triangolazione tra Amadori e Spinetti consente a quest'ultimo di trafiggere Vegni e successivamente Amadori firma il sorpasso su assist di Cecchetti. Nella ripresa sembra cominciare meglio il Fucecchio, che però commette un errore in fase di costruzione e ne approfitta il San Frediano con il solito Amadori, che s'invola in un'azione personale finalizzando il tris. A questo punto la truppa di mister Salvadori mostra tutto il suo carattere e dopo una fase di pressing riesce ad accorciare le distanze con Ulivieri e a ristabilire la parità con il definitivo 3-3 ad opera del subentrato Sgherri, subito in evidenza. Complimenti ad entrambe le compagini per le emozioni offerte, nonostante le condizioni precarie del terreno di gioco. Calciatoripiù: Spinetti, Amadori, Scillone, Ciampi (Fucecchio).