RETI: Ferretti, Turini, Diaw, Melani, Cantasale
MOBILIERI: Pugliesi, Amante, Bulla, Vannozzi, Donati, Santi, Baldi, Biasci, Turini, D. Ferretti, P. Ferretti. A disp.: Castellano, Lamnaouar, Bargagna, Barinci. All.: Ivaldi.
FUCECCHIO B: Vegni, Elmadi, A. Rossi, Federico, Cianetti, Melani, Ulivieri, Diouf, P. Rossi, Diaw, Lorier. A disp.: Elezi, Sgherri, Sartori, Baronti, Cametrio, Pardini, Cantasale, Mancini, Cioni. All.: Salvadori.
ARBITRO: Plaia di Pisa.
RETI: Turini, D. Ferretti, Diaw, Melani, Cantasale.
Colpo esterno del Fucecchio che espugna per 2-3 la tana dei Mobilieri, al termine di un match divertente e rimasto in bilico fino all'ultimo. Buon avvio dei padroni di casa, che sbloccano il punteggio con il timbro di Turini. Gli ospiti però non si abbattono e riescono a ristabilire la parità grazie a una conclusione di Diaw sulla quale nulla può Pugliesi. Nella ripresa il primo brivido lo costruiscono gli uomini di mister Salvadori, ma il tiro di Diaw viene respinto da un attento Pugliesi. I Mobilieri invece colpiscono alla prima chance creata nel secondo tempo con D. Ferretti, abile a insaccare il 2-1. Il Fucecchio, come nella prima frazione, non si scompone e nel giro di 5' Melani mette a segno il punto del 2-2. I bianco-neri hanno ora l'inerzia a loro favore e premono sull'acceleratore alla ricerca del colpaccio. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati dalla rete ad opera del subentrato Cantasale, che infilza il portiere per il definitivo 2-3.