RETI: Riccomini, Franci, Franci
COLLI MARITTIMI: Copa, Massellucci, Tosto, Cisse, Preziosi, Merlini, Riccomini, Di Sandro, Grilli, Sardone, Franci. A disp.: Candela, Marraffa, Barreca, Beja, Di Giovanni, Figlia, Filippeschi, Speltra, Zeqiri. All.: Bartaletti.
FUCECCHIO: Elezi, A. Rossi, Cianetti, Elmadi, Baronti, Melani, Diouf, Bellucci, Pardini, Cantasale, Cametrio. A disp.: Graniglia, Sgherri, Sartori, P. Rossi, Ulivieri, Cioni, Mancini. All.: Salvadori.
ARBITRO: Nardi di Livorno.
RETI: Franci 2, Riccomini.
Vittoria importante dei Colli Marittimi che trionfano per 3-0 contro il Fucecchio, grazie ad una prestazione convincente specialmente nella ripresa. Gli ospiti, dal canto loro, hanno sofferto la classica giornata storta che ogni tanto capita a chiunque e non devono perciò farne un dramma. La prima frazione si chiude a reti inviolate, nonostante siano i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi, senza però costruire occasioni clamorose. Nella ripresa invece i bianco-blu aumentano i giri del motore trascinati dal loro bomber Franci, autore di una doppietta che gli permette di portarsi a quota 5 reti in classifica cannonieri. La truppa di mister Bartaletti mette il punto esclamativo con il sigillo del definitivo 3-0 ad opera di Riccomini, che chiude i conti con un tiro imprendibile per Elezi. Molto soddisfatti i giocatori dei Colli Marittimi per un successo ottenuto con pieno merito. Calciatoripiù: Cisse, Grilli, Riccomini (Colli Marittimi).