RETI: Paja, Pucci, Di Tullio
SANTA MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Delogu, Paja, Gatto, Drenica, Pucci, Rignanese, Bongiovanni, D. Kerciku, Bonanni. A disp.: Iacomelli, K. Kercicu, Marianelli, Marinai, Rjafillah, Sardelli, Solfato. All.: Dario Giacomelli.
ATLETICO CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Serradori, Cini, Corsoni, Kasapi, Ciampi, Di Tullio, Lenzoni, Tarandetti, Cortelessa. A disp.: Barsotti, Ben Ali, Bindi, Ghelli, Gozzoli, Natta. All.: Andrea Telloli.
ARBITRO: Kane di Pontedera.
RETI: Pucci, Paja, Di Tullio.
Successo casalingo in rimonta per il Santa Maria a Monte, che s'impone per 2-1 contro un volenteroso Atletico Cascina: i bianco-azzurri, nonostante lo svantaggio iniziale, mostrano concretezza e concentrazione riuscendo ad avere la meglio, non senza sudare, di una rivale ben disposta in campo. Prima frazione combattuta che vede gli ospiti sbloccare il punteggio per primi grazie alla rete di Di Tullio, sulla cui conclusione nulla può Remorini. Prima della pausa però i padroni di casa reagiscono e riescono a ristabilire la parità con il timbro di Pucci. Nella ripresa il match resta piacevole e combattuto, grazie all'atteggiamento propositivo di entrambe le compagini. Il Santa Maria a Monte colpisce la traversa con Bongiovanni, che durante la partita ha più volte sfiorato il gol. L'Atletico Cascina controbatte, ma la retroguardia di casa respinge con successo i tentativi d'attacco. A decidere la contesa in favore della truppa di mister Dario Giacomelli è il 2-1 messo a segno da Paja, ma contestato fortemente dagli ospiti che sostengono che il pallone non abbia varcato completamente la linea di porta. Nel finale i giallo-blu tentano un arrembaggio alla ricerca del 2-2, che però non arriva. Da sottolineare nelle file del Santa Maria a Monte la prestazione di Marianelli che, pur avendo giocato il girono precedente con i 2009, non si è risparmiato senza mollare fino alla fine. Calciatoripiù: Bongiovanni, Marianelli (Santa Maria a Monte).