RETI: Cantasale, Autorete
SAN MINIATO: Bulcandra, Del Bubba, Cantini, Neri, P. Brotini, Cappelli, Dani, Ancillotti, Forte, Capodici, Muzhaqi. A disp.: Apicella, G. Brotini, Cecchelli, Fogli, Martini, Pertici, Salvia, Salvini, Thoma. All.: Gerardo Vassallo.
FUCECCHIO B: Vegni, A. Rossi, Federico, Melani, Cianetti, Elmadi, Cantasale, Diouf, Diaw, Pardini, P. Rossi. A disp.: Elezi, Sgherri, Cametrio, Sartori, Baronti, Lorieri, Cioni, Mancini, Ulivieri. All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Marruzzella di Pontedera.
RETI: Cantasale, autorete.
Successo esterno del Fucecchio, che s'impone per 0-2 nella tana del San Miniato al termine di un match equilibrato: gli ospiti sono stati abili a sfruttare al meglio gli episodi portando l'inerzia della partita dalla propria parte. I padroni di casa si rammaricano per la sconfitta, ma sono consapevoli di essersela giocata ad armi pari. Prima frazione molto combattuta nella quale le migliori chance, seppur non clamorose, sono per il San Miniato, che impensierisce la retroguardia rivale prima con un calcio d'angolo e poi con un'azione confusa non finalizzata a dovere. A 5' dalla pausa però i padroni di casa sono costretti a sostituire per infortunio P. Brotini. I giallo-rossi impiegano qualche minuto a sistemarsi in fase difensiva, ma il Fucecchio è letale e approfitta al meglio di questa situazione con Cantasale che anticipa tutti e punisce alla prima sbavatura. Nella ripresa la gara resta tirata: il San Miniato prova a farsi sotto, ma è molto difficile trovare varchi per entrambe le compagini. Il Fucecchio tuttavia pesca il jolly con una conclusione dalla distanza deviata che inganna Bulcandra e termina in rete per il definitivo 0-2. Inutili gli sforzi dei padroni di casa per provare a invertire la rotta e il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria per 0-2 degli ospiti. Calciatoripiù: Forte, Muzhaqi, Cantini (San Miniato).