RETI: Pardini, Cini
FUCECCHIO B: Vegni, A. Rossi, Federico, Melani, Cianetti, Diouf, Cantasale, Ulivieri, Pardini, P. Rossi, Cioni. A disp.: Elezi, Sgherri, Baronti, Cametrio, Diaw, Lorieri, Sartori, Mancini. All.: Gianmarco Salvadori.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Serradori, Cini, Corsoni, Kasapi, Saltannecchi, Di Tullio, Lenzoni, Cortellessa, Ciampi. A disp.: Barsotti, Bindi, Di Matteo, Ghelli, Migliorelli, Natta, Tarandetti. All.: Andrea Telloli.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: Pardini, Cini.
Pari e patta tra Fucecchio e Atletico Cascina che si spartiscono la posta in palio al termine di un match divertente, intenso e rimasto in bilico fino all'ultimo. Prima frazione di gioco che vede la compagine ospite più agguerrita e ben messa in campo, che passa meritatamente in vantaggio grazie a una bellissima pennellata di Cini che sorprende il portiere con una parabola ad effetto. I padroni di casa appaiono sottotono e così mister Salvadori nella ripresa opera qualche sostituzione e il suo undici comincia a macinare gioco trovando il pareggio con Pardini. Fino alla fine il Fucecchio prova a fare il colpaccio, ma i cascinesi si difendono con ordine e attenzione. L'Atletico sale a quota 4 confermando il buon inizio di torneo, solo un punto raccolto finora invece per i fucecchiesi che pagano la poca incisività offensiva. Ma la strada è ancora lunga per entrambe, che hanno le carte in regola per togliersi belle soddisfazioni.