RETI: Forte, Capodici, Del Ghianda, Franci, Franci, Franci
SAN MINIATO: Buleandra, Del Bubba, Cantini, Neri, P. Brotini, Cappelli, Dani, Kajmaku, Forte, Capodici, Muzhaqi. A disp.: Apicella, Ancillotti, Cambi, Gronchi, Macovei, Martini, Pertici, Salvia, Salvini. All.: Gerardo Vassallo.
COLLI M.: Copa, Cisse, Tosto, Merlini, Massellucci, Preziosi, Riccomi, Di Sandro, Grilli, Sardone, Franci. A disp.: Candela, Beja, Barreca, Del Ghianda, Figlia, Monducci, Speltra, Vitaldi, Zeqiri. All.: Roberto Bartaletti.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.
RETI: Forte, Capodici, Franci 3, Del Ghianda.
Colpo esterno dei Colli Marittimi, che in rimonta s'impongono per 2-4 contro un gagliardo San Miniato, al termine di un match appassionante tra due squadre di qualità e ben organizzate. Ottimo avvio dei padroni di casa, che dopo 15' sono avanti per 2-0 grazie alle reti di Forte e Capodici. Con il passare dei minuti crescono gli ospiti, che mettono in mostra un buon possesso palla e che prima della pausa riequilibrano il punteggio con Franci, abile a realizzare una doppietta. La ripresa è tirata con entrambi gli schieramenti che si affrontano a viso aperto e cercano di fare loro l'intera posta in palio. I Colli Marittimi riescono a infilare la zampata del 2-3 con lo scatenato Franci, che completa la sua splendida giornata mettendo a segno il punto del sorpasso e della tripletta personale. Da segnalare le proteste dei locali per un tocco di mano avversario nel corso dell'azione non ravvisato però dal D.G. che lascia proseguire. Il San Miniato non si dà per vinto e prova a riequilibrare il punteggio, ma nel finale gli ospiti piazzano il definitivo colpo del 2-4 ad opera del subentrato Del Ghianda. Prestazione certamente positiva dei padroni di casa, nonostante la sconfitta infatti mister Gerardo Vassallo non può che essere orgoglioso di come i suoi hanno affrontano la gara. Successo pesante per gli ospiti capaci di rimontare un doppio svantaggio su un campo ostico per chiunque. Calciatoripiù: Cantini, Muzhaqi, Capodici (San Miniato); Franci (Colli Marittimi).