RETI: Haxhiu, Ranzoni
S. BIENTINA: Migli, Petrillo, Cestari, Diop, E. Gangale, Dema, Mehmeti, Chessari, Granziera, Serafini, Parussa. A disp.: L. Gangale, Sula. All.: Dini.
COLLI M.: Kodra, Sembri (Vanni), Bianchi, Gotti, Manzi (Zandeneschi), Cagnano, Xhaxhiu, Sarri, Picci (Podda), Ranzoni, Gorgone (Rugo). A disp.: Cagnano, Massetti. All.: Paperini.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: Ranzoni, Haxhiu.
NOTE: espulso Petrillo.
Terminano il campionato con un trionfo esterno i Colli Marittimi, che espugnano per 0-2 il campo del Sextum Bientina grazie a una bella prova corale. Partono forte gli ospiti, che al 10' sbloccano il punteggio grazie alla rete di Ranzoni, abile a trafiggere l'incolpevole Migli. I padroni di casa provano a invertire la rotta, ma la retroguardia rivale dimostra solidità e attenzione, chiudendo ogni varco. Si va dunque alla pausa con il risultato di 0-1. Nella ripresa il Sextum Bientina avrebbe la chance per ristabilire la parità, ma Kodra con un balzo felino neutralizza il calcio di rigore assegnato dal D.G. Al 73' i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Petrillo per un fallo su Picci. Ne approfittano al meglio i Colli Marittimi, che pochi minuti più tardi chiudono la pratica insaccando il definitivo 0-2 ad opera di Haxhiu. Complimenti al collettivo dei Colli Marittimi che ci teneva a chiudere bene il campionato.