RETI: Tordiglione, Morini, Antonelli
PISA OVEST: Pensabene, Petrantoni, Zerbini, Rossi, Bertini, Biagi, Giorgianni, Morelli, Martinelli, Tordiglione, Morini. A disp.: Ciardelli, Guido, Pinzauti. All.: Destro.
P. A LUCCA: Bitozzi, Ardinghi, Rosso, Spadacini, Antonelli, Maramici, Rossi, Casciello, Peghini, Del Pecchia, Fagiolini, Taddei, Filippeschi, Di Pede, Magli, Mameli, El Rhadaoui, Nassi, Gastaldello. All.: Cangiano.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Morini, Tordiglione, Antonelli.
Termina la stagione con una vittoria casalinga il Pisa Ovest, che trionfa per 2-1 contro un gagliardo e mai domo Porta a Lucca: i padroni di casa salutano al meglio il proprio pubblico conquistando i tre punti in palio, gli ospiti, dal canto loro, si rammaricano per aver offerto una prova positiva senza però essere riusciti a sfruttare le numerose chance create. Buon avvio della truppa di mister Cangiano, ben disposta in campo e capace di mettere in mostra trame di gioco interessanti. La pressione dei giallo-rossi si concretizza all' 11': Antonelli con una bordata terrificante spedisce il pallone alle spalle di Pensabene per lo 0-1. I rosso-blu reagiscono e grazie ai rilanci precisi dell'estremo difensore Pensabene ad innescare le due punte, mettono in difficoltà la retroguardia rivale. Ed è infatti proprio da una situazione simile che nasce il pareggio ad opera di Morini, lesto ad approfittare di una respinta corta di Bitozzi e ad appoggiare in rete da pochi passi. Il Porta a Lucca si affaccia un paio di volte pericolosamente in fase offensiva, senza però riuscire a riportarsi in vantaggio e così prima della pausa il Pisa Ovest ribalta il punteggio: ancora un lancio dalle retrovie di Pensabene e stavolta è Tordiglione che aggancia la sfera e scocca una conclusione imparabile per Bitozzi: 2-1. Nella ripresa gli ospiti le provano tutte per evitare quantomeno la sconfitta, ma nonostante i numerosi tiri verso la porta il punteggio resta invariato. Inoltre da sottolineare il malcontento del Porta a Lucca nei confronti di alcune decisioni del D.G. ritenute errate. I padroni di casa riescono a condurre in porto il match e salutano il campionato con un successo. Umore opposto per mister Cangiano e i suoi ragazzi, che però possono consolarsi consapevoli di aver dato tutto e di essere stati anche un pizzico sfortunati. Un sincero elogio ad entrambi i collettivi per la buona stagione disputata.