RETI: Bonsignori, Sammuri
PECCIOLESE: De Marsico, Baroni, Peters, Puccini, G. Catarsi, Sama, Bonsignori, Mansani, Fatticcioni, Lipuma, Bolognesi. A disp.: Masi, Crecchi, L. Catarsi, Frangioni, Arcangioli, Bertelli, Di Cesare. All.: Balestri.
OLTRERA: Fiorini, Gambacciani, Fanteria, Bertini, Ferrini, Gigli, Nieddu, Cignoni, Sammuri, Leotta, Hushi. A disp.: Rivieccio, Schiano, Calvani. All.: Bargigli.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Bonsignori, Sammuri.
Si dividono la posta in palio una gagliarda Pecciolese e l'Oltrera, che pareggiano per 1-1 al termine di un match combattuto e intenso. Gli ospiti falliscono un po' a sorpresa il match point per vincere il campionato e dovranno vedersela con i Fratres nello spareggio di fine stagione per stabilire la squadra campione: entrambe le compagini hanno infatti chiuso il girone appaiate in vetta con 40 punti. Partita condizionata dalla pioggia e dal freddo. Cominciano bene i ragazzi di mister Balestri, che al 10' sbloccano il punteggio con un bel diagonale rasoterra di Bonsignori, abile a sfruttare una clamorosa indecisione della retroguardia rivale, siglando l'8° centro personale. L'Oltrera prova a sistemare le cose prima della pausa, ma la Pecciolese dimostra applicazione e tanta grinta chiudendo ogni varco. Nella ripresa gli ospiti conducono le operazioni alla ricerca del pareggio, che arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato tramutato in rete da Sammuri, capocannoniere del girone con 15 gol realizzati. Un pizzico di rammarico per i locali per una disattenzione della difesa pagata a caro prezzo. L'undici pontederese cerca il colpaccio, ma la Pecciolese combatte su ogni pallone. L'opportunità più clamorosa capita al 75' sui piedi di Fanteria, che colpisce la traversa e sulla respinta nessun giocatore ospite riesce a ribadire in rete. Poco altro da segnalare e il pareggio è dunque il risultato più giusto per quanto visto. I padroni di casa ricevono gli applausi del loro pubblico per la bella stagione disputata, mentre gli ospiti avranno ancora una battaglia da vincere nello spareggio contro i Fratres. Calciatoripiù: Mansani, G. Catarsi, Bonsignori (Pecciolese); Bertini, Sammuri (Oltrera).