RETI: Cataldo, Pungente, Bernardini, Luljia, Russo
SAN PROSPERO: Simonelli, Pungente, Cosma, Filippeschi, Giorgi, Cataldo, Meozzi, Sclafani, Luljia, Bernardini, Russo. A disp.: Karim, Nassi, Maganuco, Leagha. All.: Vannozzi.
S.M. A MONTE: Carrara, Iuliano, A. Aribi, Kebe, Ndiaye, Zeggani, Gjoka, Hane, Ba, Gueye, Kanteye. A disp.: Eddahani, Jamea, Ngom, Kandji. All.: Masini.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Russo, Cataldo, Luljia, Bernardini, Pungente.
Prosegue il campionato di alta classifica del San Prospero, che s'impone tra le mura amiche con un rotondo 5-0 ai danni del Santa Maria a Monte: i padroni di casa salgono a 28 punti, confermando gli enormi progressi evidenziati turno dopo turno. Ottimo avvio della truppa di mister Vannozzi, che parte fin dalle prime battute affamata e al 10' è già avanti per 3-0: il punteggio lo sblocca Russo, abile a trafiggere Carrara, il raddoppio è ad opera di Cataldo e il terzo gol lo sigla il capocannoniere della squadra Luljia, giunto a quota otto reti tra i cannonieri. Il primo tempo si chiude così senza ulteriori emozioni. Nella ripresa il San Prospero gestisce al meglio la situazione favorevole e con cinismo amplia ulteriormente il divario: prima Bernardini e poi Pungente fissano il punteggio sul definitivo 5-0, tra gli applausi dei presenti al campo soddisfatti per la prova gagliarda dei propri ragazzi. Calciatoripiù: Meozzi, Cosma (San Prospero).