RETI: Kanteye, Kanteye
S.M. A MONTE: Carrara, Iuliano, A. Aribi, Kebe, Ndiaye, Zeggani, Gjoka, Hane, Ba, Gueye, Kanteye. A disp.: Eddahani, Jamea, Ngom, Kandji. All.: Masini.
SANTACROCE: Beqja, Frosini, Coppola, Stanco, Pupa, Caponi, Ndiaye, Meraj, Famiglietti, Guidi, Kellal. A disp.: Labriola, Ezzhar, Mariniello, Shima, Tonelli. All.: Melai.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: 10', 20' Kanteye.
Una doppietta firmata da Kanteye mette le ali al Santa Maria a Monte che tra le mura amiche batte per 2-0 meritatamente il Santacroce. La formazione di mister Melai ha pagato dazio ad alcune assenze pesanti nell'undici titolare, ma anche ad un approccio troppo molle nel primo tempo, al quale poi non ha saputo rimediare nel corso del match. L'incontro sostanzialmente si è deciso nei primi 20' quando Kanteye è stato abile per due volte a trasformare in gol altrettante azioni corali. Da lì in poi i padroni di casa hanno gestito al meglio al situazione, mostrandosi compatti in difesa e respingendo i timidi assalti dei rivali. I tre punti consentono al Santa Maria a Monte di superare proprio il Santacroce portandosi a 7 punti in classifica. Calciatorepiù: Kanteye (S.M. a Monte).