RETI: Hushi, Gambacciani, El Bhit, Nieddu, Sammuri, Cignoni
OLTRERA: Fiorini, Gambacciani, Fanteria, Bertini, Ferrini, Gigli, Nieddu, Arnaldi, Sammuri, Leotta, Hushi. A disp.: Rivieccio, Cignoni, Schiano, El Bhit, Alena, Calvani. All.: Bargigli.
IL ROMITO: Benvenuti, Carmignani, Barzacchini, M. Mbengue, S. Mbengue, Martiniello, Profeti, Pulvirenti, Cascone, Ndiaye, Zapparoli. A disp.: Gazzarri, Lanza, Novi, Kabashi. All.: Mazzaccherini.
ARBITRO: Bianco di Pontedera.
RETI: Hushi, Gambacciani, El Bhit, Nieddu, Cignoni, Sammuri.
Continua il brillante cammino dell'Oltrera che batte agevolmente per 6-0 il Romito mantenendo i 2 punti di vantaggio sui Fratres, quando ormai mancano solo tre giornate al termine della stagione. La partita è stata prevalentemente a senso unico, netta la differenza di valori tecnici tra le due compagini, anche se nel primo tempo gli ospiti sono riusciti a difendersi discretamente bene, chiudendo sotto di appena un gol firmato da Hushi. Nella ripresa però è venuta fuori tutta la qualità della squadra di Bargigli che, attraverso una serie di pregevoli azioni collettive, ha dilagato per merito dei sigilli di Gambacciani, El Bhit, Nieddu, Cignoni e Sammuri. Il Romito in attacco ha provato a rendersi pericoloso con le iniziative di Cascone, ma la retroguardia di casa è stata impenetrabile. Calciatoripiù: El Bhit, Bertini (Oltrera); Cascone (Il Romito).