RETI: Gensini
SANTACROCE: Beqja, Frosini, Coppola, Stanco, Pupa, Caponi, Ndiaye, Meraj, Famiglietti, Guidi, Kellal. A disp.: Labriola, Ezzhar, Mariniello, Shima, Tonelli. All.: Melai.
ATL. ETRURIA: Petrucci, Tarantino, Tognoni, Sottili, Cotrozzi, Busti, Terreni, Marchini, Regolini, Turelli, Gensini. A disp.: Adorni, Giusti, Scardino, Pirone. All.: Pinzauti.
ARBITRO: Fantozzi di Pisa.
RETE: 65' Gensini.
L'Atletico Etruria la spunta di misura sul campo del Santacroce al termine di una sfida molto combattuta e incerta fino all'ultimo. Guardando la differenza di punti in classifica, sulla carta poteva sembrare un appuntamento agevole per la squadra di Pinzauti e invece così non è stato per merito della coriacea prestazione dei locali che hanno provato in tutti i modi a vendere cara la pelle. Bravi tuttavia gli ospiti che sono rimasti sempre concentrati concedendo poco in fase difensiva, sorretti dalla prova maiuscola dei difensori Busti, Cotrozzi e Tarantino, insuperabili nel proteggere la porta di Petrucci dalle avanzate dei veloci attaccanti biancorossi. Il match ha visto l'Etruria stazionare spesso nella metà campo rivale, sprecando un paio di ottime palle-gol, mentre i santacrocesi hanno dato battaglia su ogni pallone puntando sulle ripartenze e colpendo una traversa su punizione con Stanco. La situazione di parità è durata fino al 65' quando Gensini (al 4° sigillo in campionato) con un bel tiro dal limite ha infilato la sfera nell'angolino alla sinistra del portiere. Lo 0-1 è stato sufficiente all'Atletico Etruria per incamerare altri tre punti, vincendo la terza partita di fila senza subire gol. Buona prova però anche del Santacroce di Melai, squadra sempre generosa e combattiva. Calciatoripiù: Gensini, Busti, Cotrozzi e Tarantino (Etruria).