RETI: Bonsignori, Bonsignori
PECCIOLESE: Masi, Baroni, Peters, Puccini, G. Catarsi, Sama, Bonsignori, Mansani, Fatticcioni, Li Puma, Bolognesi. A disp.: De Marsico, Bertelli, L. Catarsi, Frangioni. All.: Balestri.
PISA OVEST: Pensabene, Bani, Zerbini, Rossi, Petrantoni, Biagi, Giorgianni, Morelli, Tordiglione, Morini, Kelmendi. A disp.: Ciardelli, Bertini, Pinzauti, Guido, Martinelli. All.: Destro.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Bonsignori 2.
Ottiene la settima vittoria nel girone la Pecciolese, che sfrutta al meglio il fattore campo imponendosi per 2-0 contro il Pisa Ovest, trascinata da una doppietta dell'uomo d'area Bonsignori. Ottimo approccio alla gara della truppa di mister Balestri, che sblocca il punteggio già in avvio: un'interessante trama corale consente a Bolognesi di imbeccare Bonsignori, che a tu per tu con Pensabene s'inventa un morbido pallonetto di pregevole fattura che termina in fondo al sacco. Gli ospiti reagiscono e spingono in avanti, ma la retroguardia nero-azzurra si fa trovare pronta. La Pecciolese non si accontenta del vantaggio di misura e con un contropiede fulmineo raddoppia con bomber Bonsignori, lesto nel ribadire in rete una respinta corta di Pensabene. Per lui si tratta del sesto sigillo in classifica cannonieri. Nella ripresa il Pisa Ovest con il solito orgoglio prova a mettere pressione ai rivali esponendosi però ai contropiedi dei locali, che in più di una circostanza falliscono la chance per il terzo gol. La partita scivola via senza che vi siano ulteriori emozioni e al triplice fischio sono i padroni di casa a festeggiare per una vittoria voluta fortemente e ottenuta con impegno e determinazione. Calciatoripiù: Mansani, G. Catarsi, Bonsignori (Pecciolese).