RETI: Pasqualino
SAN FREDIANO: Cela, Coppola, Casini, Bascià, Giuntoli, Furiassi, Cei, Lo Presti, Barsacchi (D'Angella), Pasqualino, Nencetti. A disp.: Picchi, Orsolini. All.: Luperini.
S. BIENTINA: Migli, Petrillo, Cestari, Dema, Terracciano, E. Gangale, Granziera, Fiorentini, Shetaj, Serafini, Parussa. A disp.: Fontana, L. Gangale, Benedetti, Sula, Rodella, Mehmeti, Filippi, Chessari. All.: Dini.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETE: Pasqualino.
Sfrutta al meglio il fattore campo il San Frediano, che trionfa per 1-0 contro un volenteroso Sextum Bientina: a trascinare la truppa di mister Luperini ci ha pensato come al solito bomber Pasqualino, giunto al 9° sigillo in classifica cannonieri. Prima frazione disputata a visto aperto da entrambe le compagini con continui capovolgimenti di fronte. I padroni di casa sfiorano il vantaggio con Nencetti, ben innescato da un cross di Pasqualino, che davanti a Migli viene chiuso da un ottimo intervento dell'estremo difensore nero-blu. I ragazzi di mister Dini non sono da meno e in un paio di circostanze mettono in apprensione la retroguardia del San Frediano, che però riesce ad allontanare. Nella ripresa il San Frediano chiude i rivali nella loro metà campo costruendo diverse chance non finalizzate per poca precisione e per mancanza di cattiveria. A regalare i tre punti alla truppa di mister Luperini ci pensa quindi Pasqualino, abile a deviare con una zampata un tiro di un compagno, che sarebbe altrimenti finito fuori. Nel finale i rosso-blu potrebbero legittimare ulteriormente la vittoria e un gran tiro di Lo Presti viene parato alla grande da Migli. Complimenti ai padroni di casa per aver disputato una ripresa all'arrembaggio traendone il massimo del profitto. Calciatoripiù: Pasqualino, Furiassi (San Frediano); Migli (Sextum Bientina).