RETI: Gensini, Gensini, Turelli
ATL. ETRURIA: Petrucci, Tarantino, Tognoni, Sottili, Cotrozzi, Busti, Tocchini, Marchini, Duran, Turelli, Gensini. A disp.: Tontaro, Fantei, Mori, Regolini, Terreni. All.: Ferretti.
COLLI M.: Giuffredi, Venanzoni, Bianchi, Gotti, Manzi, Vanni, Haxhiu, Sarri, Picci, Verani, Samperi. A disp.: Sembri, Ranzoni, Gorgone, Massetti, Rugo, Giusti, Zantedeschi, Podda. All.: Paperini.
ARBITRO: D'Aquino di Livorno.
RETI: Gensini 2, Turelli.
Tris per l'Atletico Etruria che batte meritatamente i Colli Marittimi tra le mura amiche. Guardando il risultato potrebbe sembrare che tutto sia stato facile e sia filato liscio per i biancoblu, ma in realtà così non è stato: i colligiani infatti hanno giustamente venduto cara la pelle nonostante tutto il primo tempo sia stato appannaggio dell'Etruria che ha avuto più di una chance per segnare. Gli ospiti cominciano bene e creano la palla-gol su calcio d'angolo: dopo una ribattuta della difesa un giocatore calcia dal limite dell'area trovando però il miracolo del portiere di casa Petrucci. Scampato il pericolo, l'Etruria si getta in avanti e, dopo aver colpito una clamorosa traversa con Gensini, si porta in vantaggio con lo stesso Gensini approfittando di un'incertezza del portiere rivale: 1-0. Così finisce il primo tempo. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo: Etruria all'attacco e Colli sulla difensiva, ma questa volta rispetto ai primi 45' la squadra locale è più decisa portandosi prima sul 2-0 sempre con l'ottimo Gensini e poi sul 3-0 con Turelli su assist di uno scatenato Gensini. Oggi risultano i due tra i migliori. La partita prosegue senza sussulti sino alla fine e dopo tante sostituzioni perde anche di intensità. Buon esordio del nuovo mister dell'Etruria Pinzauti che in settimana si era insediato al posto di Ferretti, bagnando la sua prima con un'ottima prestazione di tutta la squadra. Calciatoripiù: Turelli, Gensini (Etruria).