RETI: Gensini, Marchini, Busti, Marchini, Marchini, Sottili
S.M. A MONTE: Carrara, Kandii, Gueye, Llani, Kebe, A. Aribi, Zeggani, Gjoka, Ndiaye, Ba, Kanteye. A disp.: H. Aribi, Hane, Lo, Ngom, Iuliano, Laajel. All.: Masini.
ATL. ETRURIA: Petrucci, Fantei, Marchini, Busti, Cotrozzi, Tarantino, Mori, Tocchini, Duran, Sottili, Turelli. A disp.: Ben Belgacem, Gensini, Massaro, Regolini, Terreni, Tognoni. All.: Ferretti.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Marchini 3, Gensini, Busti rig., Sottili.
Tre punti agevoli per l'Atletico Etruria che sbanca con un secco 0-6 la tana del Santa Maria a Monte. Gara a senso unico che ha messo in evidenza le doti da bomber di Marchini, autentica furia in campo e autore di una tripletta. La partita inizia con la formazione ospite immediatamente all'attacco e, dopo neanche un minuto, è già in vantaggio. Sembra il preludio ad una giornata facile facile, eppure, perlomeno per 25', il Santa Maria a Monte riesce a ribattere colpo su colpo, costruendo un'enorme chance: per poco, una punizione calciata direttamente in porta, si infrange sulla traversa e, sulla respinta, l'attaccante locale colpisce nuovamente la traversa con un colpo di testa. Scampato il pericolo, i ragazzi di Ferretti si gettano prepotentemente all'attacco e nel giro di pochi minuti trovano un uno/due che se non chiude completamente la partita, poco ci manca: il punteggio recita infatti 0-4 all'intervallo in virtù di due sigilli di Marchini e uno per Gensini e Busti su rigore. Nel secondo tempo i biancoblu costringono la squadra di casa a stare costantemente nella propria metà campo e, complici anche le sostituzioni, si crea un divario ancora più netto tra le due compagini: il solito Marchini e Sottili chiudono il match. Calciatoripiù : da segnalare gli incontenibili Marchini e Duran (Etruria).