RETI: Bertelli
S. BIENTINA: Migli, Petrillo, Cestari, Diop, Terracciano, E. Gangale, Granziera, Fiorentini, Shetaj, Serafini, Parussa. A disp.: Rodella, Benedetti, L. Gangale, Mehmeti, Chessari, Sula, Dema. All.: Dini.
PECCIOLESE: De Marsico, Baroni, Peters, Puccini, G. Catarsi, Frangioni, Crecchi, Mansani, Bertelli, Li Puma, Bolognesi. A disp.: Arcangioli, L. Catarsi, Di Cesare, Sama. All.: Balestri.
ARBITRO: Di Gregorio di Pontedera.
RETE: Bertelli.
Successo esterno della Pecciolese, che passa di misura sul campo del Sextum Bientina con il punteggio di 0-1: le due compagini si sono date battaglia su un campo pesante, che ha contribuito a vari scontri di gioco e numerosi duelli a metà campo molto fisici. Partono forte i padroni di casa, ma la retroguardia ospite riesce a contenere le sfuriate del pacchetto avanzato nero-blu. Con il passare dei minuti cresce la banda allenata da mister Balestri, che prende in mano il gioco e dopo un paio di chance non capitalizzate ci pensa Bolognesi con una percussione fulminea a servire a Bertelli il pallone dello 0-1. Prima della pausa proteste della Pecciolese per un possibile calcio di rigore non fischiato dal D.G. per un fallo su Lipuma atterrato a tu per tu con Migli. Nella ripresa il Sextum Bientina prova a invertire la rotta, senza però riuscire a sfondare la ben organizzata difesa rivale. La Pecciolese in contropiede ha più di una volta l'opportunità di chiudere i conti, ma il raddoppio non arriva. La partita scorre via senza ulteriori sussulti e il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria degli ospiti per 0-1. Calciatoripiù: Mansani, Bolognesi, G. Catarsi (Pecciolese).