RETI: Nencetti, Nencetti, Pasqualino, Pasqualino, Cei, Dangella
SAN FREDIANO: Belcore, Casini, Picchi, Emilian, Spinetti, Furiassi, Lo Presti, Cei, D'Angella, Pasqualino, Nencetti. A disp.: Barsacchi, Bascià, Coppola, Giuntoli, Quattrini. All.: Taccola.
S.MARIA A MONTE: Carrara, Llani, Iuliano, Gjoka, Kebe, Gueye, Kandji, Ndiaye, Eddahani, Kanteye, Gueye. A disp.: Aribi, Fadli, Jamea, Ilo, Ngom, Zeggani. All.: Masini.
ARBITRO: Giacomelli di Pisa.
RETI: Nencetti 2, Pasqualino 2, D'Angella, Cei.
Meritato successo interno del San Frediano, che s'impone con un rotondo 6-0 contro il Santa Maria a Monte: prestazione convincente dei rosso-blu, capaci di mettere costantemente sotto pressione la retroguardia avversaria per tutta la durata del match, conquistando la terza vittoria nel girone. Prima frazione a senso unico e chiusa dai padroni di casa sul punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Nencetti e al sigillo di Pasqualino. Nella ripresa l'inerzia della gara non cambia ed è sempre il San Frediano a condurre le operazioni. I locali dilagano ulteriormente, andando a segno nuovamente con Pasqualino, abile a calare il poker che gli vale il secondo gol personale di giornata. Prima della fine la supremazia del San Frediano si concretizza nelle reti di D'Angella e Cei, che fissano il punteggio sul definitivo 6-0. Calciatoripiù: Nencetti, Pasqualino (San Frediano); Carrara (Santa Maria a Monte).