RETI: Kanteye, Puccini, Bolognesi
S.M. A MONTE: Hane, Kebe, M. Gueye, Aribi, Gjoka, Ndiaye, Iuliano, E. Gueye, Kanteye, Ba, Laajel. A disp.: Aribi, Fadli, Jamea, Llani, Ngom, Zeggani, Kandii. All.: Roberto Masini.
PECCIOLESE: De Marsico, Baroni, Arcangioli, Puccini, G. Catarsi, Musa, Bonsignori, Mansani, Bertelli, Lipuma, Bolognesi. A disp.: Masi, Crecchi, Frangioni, Bartaloni, L. Catarsi. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Kanteye, Puccini, Bolognesi.
Trionfo in rimonta meritato per la Pecciolese che riesce a spuntarla sul campo del grintoso Santa Maria a Monte salendo a quota 7 punti dopo tre partite disputate. La partita prende fuoco dopo pochi minuti: svarione difensivo degli ospiti e ne approfitta come un falco Kanteye che trafigge con freddezza De Marsico insaccando da pochi passi senza difficoltà. La formazione ospite però non si abbatte e inizia a macinare gioco stazionando a lungo nella metà campo rivale e centrando l'1-1 con una gran conclusione dal limite di Bolognesi. Nella ripresa i pecciolesi vogliono vincerla e costruiscono diversi pericoli in area rivale, senza riuscire tuttavia a calciare con la giusta precisione. Ma poi sul più bello sbuca Puccini su un cross in area e ci pensa lui di testa a scuotere la rete per l'1-2 definitivo. Negli ultimissimi minuti i padroni di casa si riversano all'attacco con orgoglio, mentre gli ospiti falliscono un paio di buone chance in contropiede. Il risultato non cambia più, la Pecciolese può ambire in alto. Calciatoripiù: Bolognesi, Puccini, Bonsignori e Mansani (Pecciolese).