• Allievi BFase2-B
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
    Nieddu
    Nieddu
    Sammuri
    Sammuri
    Schiano
    Hushi
    Fanteria
    Arnaldi
  • 8 - 1 27/01/2024 15:00.00
  • SAN FREDIANO
    Cei

Commento


RETI: Nieddu, Nieddu, Sammuri, Sammuri, Schiano, Hushi, Fanteria, Arnaldi, Cei
OLTRERA: Fiorini, Nieddu, Fanteria, Bertini, Ferrini, Cigni, Cignoni, Schiano, Sammuri, Leotta, El Bhit. A disp.: Rivieccio, Hushi, Gambacciani, Pampaloni, Arndaldi, Alena. All.: Fabio Bargigli.
SAN FREDIANO: Belcore, Bascià, Picchi, Coppola, Furiassi, Emilian, Lo Presti, Casini, Barsacchi, Pasqualino, Cei. A disp.: Spinetti, Orsolini, Giuntoli, D'Angella. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Froli di Pisa.
RETI: Sammuri 2, Nieddu 2, Fanteria, Schiano rig., Arnaldi, Hushi, Cei.



Tre vittorie in altrettanti match disputati per l'Oltrera, che davanti al proprio pubblico trionfa con un roboante 8-1 contro il San Frediano: i padroni di casa dimostrano una volta in più il loro ottimo stato di forma, mentre gli ospiti subiscono la prima sconfitta del 2024 e hanno pagato a caro prezzo le numerose assenze nella formazione titolare. La truppa di mister Fabio Bargigli gioca una prima frazione ad altissima intensità mettendo in mostra tanta voglia e buona qualità. Il San Frediano prova ad opporsi, ma l'Oltrera è straripante e Sammuri infila una doppietta in una manciata di minuti portando il punteggio sul 2-0. I padroni di casa continuano a premere e prima della pausa vanno ancora a segno con Nieddu, Fanteria e Schiano su calcio di rigore. Da segnalare le proteste degli ospiti sul terzo gol per un fallo su Casini non ravvisato dal D.G. Le due squadre vanno dunque all'intervallo sul punteggio di 5-0. Nella ripresa l'Oltrera effettua vari cambi e il match è più equilibrato, complice anche un San Frediano trascinato da Pasqualino, che prova a diminuire lo svantaggio. Sugli sviluppi di un calcio gli ospiti accorciano le distanze con Cei e successivamente sfiorano ancora la rete con Pasqualino e D'Angella. L'Oltrera però riprende a macinare gioco e riesce ad andare a segno con Nieddu, Arnaldi e Hushi, quest'ultimo autore di una rete bellissima in mezza rovesciata con il pallone che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali per il definitivo 8-1. Calciatoripiù: Sammuri, Leotta, Bertini (Oltrera); Pasqualino (San Frediano).