• Allievi BFase2-B
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLI MARITTIMI
  • 0 - 1 28/01/2024 11:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Hoxha

Commento


RETI: Hoxha
COLLI M.: Codra, Venanzoni, Bianchi, Gotti, Ranzoni, Cagnano, Haxhid, Sarri, Picci, Manzi, Massetti. A disp.: Zandeneschi, Vanni, Milano, Sembri, Podda, Cacace, Regoli, Gorgone.. All.: Fabio Paperini.
MONTESERRA: Colucci, Scarfì, Balla, Boschi (55' Peranzi), Monti (50' Hoxha), Vannucci, Magozzi (76' Sassi), Trulli, Cavallini, Diviggiano, Pierotti (75' Samih). All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Tuccini di Livorno.
RETE: 68' Hoxha.



Vittoria esterna di misura per il Monteserra, che s'impone per 1-2 contro i Colli Marittimi al termine di un match molto combattuto e ben disputato da entrambe le compagini. Nella prima frazione gli ospiti vanno vicini al vantaggio in più di una circostanza: prima ci prova Pierotti, successivamente è il turno di Magozzi, sul quale il portiere di casa compie una splendida parata, e infine Diviggiano che da posizione favorevole non inquadra lo specchio della porta. I Colli Marittimi però rispondono rendendosi pericolosi ogni qual volta recuperano palla con costanti e rapide ripartenze, che tengono in apprensione la retroguardia bianco-verde. Nella ripresa la gara prosegue sulla stessa falsariga della prima frazione e il Monteserra riesce a mantenersi pericoloso con gli ingressi in campo di Hoxha e Peranzi, che portano ulteriore verve alla manovra. Proprio il neo-entrato Peranzi colpisce la traversa e poco dopo Hoxha spedisce alta un'altra ghiotta opportunità. Al 68' però la truppa di mister Scarnecchia effettua un'incursione ad opera di Magozzi, lesto nel servire un assist preciso per Hoxha, che da distanza ravvicinata non sbaglia e mette a segno la rete che vale i tre punti. Nel finale i padroni di casa con il solito grande cuore provano ad acciuffare il pareggio, ma Colucci si fa trovare pronto e disinnesca i tentativi rivali. Calciatoripiù: Magozzi, Vannucci, Hoxha (Monteserra).