RETI: Taddei, Sammuri, Fanteria, Cignoni
P. A LUCCA: Bitozzi, Rosso, Nassi, Fagiolini, Spadacini, Del Pecchia, Maramici, Conti, Filippeschi, Di Pede, El Rhadaoui. A disp.: Peghini, Rossi, Taddei, Mameli, Sampaolo, Sakma, Gastaldello. All.: Andrea Cangiano.
OLTRERA: Rivieccio, Ferrini, Gambacciani, Cignoni, Bertini, Gigli, Schiano, Fanteria, Sammuri, Leotta, Nieddu. A disp.: Fiorini, Alena, Pampaloni. All.: Fabio Bargigli.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: Taddei, Cignoni, Fanteria, Sammuri rig.
Seconda vittoria consecutiva per l'Oltrera, che espugna la tana del Porta a Lucca per 1-3 grazie ad una prova cinica su un campo difficile, ma in cui poteva anche fare qualcosa in più. I padroni di casa dal canto loro pagano a caro prezzo le tante assenze di formazione alle quali hanno dovuto far fronte e incassano la quinta sconfitta di fila. Gli ospiti partono meglio e pur senza strafare intorno al 20' sbloccano il punteggio: una disattenzione della retroguardia di casa viene capitalizzata al meglio da Cignoni, rapace nell'insaccare lo 0-1. Il Porta a Lucca prova a reagire, ma fatica a insidiare la porta difesa da Rivieccio con la retroguardia avversaria che allontana ogni tentativo. E così prima della pausa Fanteria direttamente da calcio piazzato infila Bitozzi per il raddoppio rosso-blu. Nella ripresa i padroni di casa effettuano vari cambi e la squadra sembra attaccare con maggiore pericolosità fino alla rete del neo-entrato Taddei, che accorcia le distanze al termine di un'azione degna di nota. L'Oltrera però non si scompone e si rimette in carreggiata e intorno al 75' beneficia di un calcio di rigore realizzato con freddezza da Sammuri, che vale il definitivo 1-3. Prima del triplice fischio del D.G. gli ospiti sfiorano il poker in un paio di circostanze, ma il punteggio non cambia. Calciatoripiù: Maramici (Porta a Lucca); Leotta, Bertini (Oltrera).