• Allievi BFase2-B
  • 13/01/2024 16.00.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
  • 2 - 1 13/01/2024 16.00.00
  • PISA OVEST
    Sclafani
    Luljia
    Tordiglione

Commento


RETI: Sclafani, Luljia, Tordiglione
SAN PROSPERO: Apicella, Meozzi, Pungente, Filippeschi, Lupetti, Giorgi, Cataldo, Nuti, Sclafani, Lagha, Bernardini. A disp.: Simonetti, Luljia, Russo, Nassi, Maganuco, Hajlaoui, Cosma. All.: Dario Vannozzi.
PISA OVEST: Ciardelli, Petrantoni, Zerbini, Rossi, Bertini, Bani, Giorgianni, Morelli, Tordiglione, Morini, Martinelli. A disp.: Pensabene, Bani, Guido, Sciara, Francesconi. All.: Paolo Destro.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Luljia, Sclafani, Tordiglione.



Successo casalingo del San Prospero, che s'impone in rimonta per 2-1 contro il Pisa Ovest ed ottiene i primi tre punti del nuovo anno e del nuovo girone. Buon avvio dei padroni di casa, che costruiscono tre ghiotte opportunità, senza però riuscire a concretizzarle. Ne approfittano allora gli ospiti, che sfruttano una disattenzione difensiva in fase di disimpegno e passano in vantaggio intorno al 10' con Tordiglione, abile a spedire il pallone alle spalle di Apicella. Il San Prospero però non si demoralizza e riprende a costruire gioco e occasioni, ma il portiere ospite è in giornata e chiude la porta. Nella ripresa mister Vanozzi effettua vari cambi per invertire la rotta ed è proprio Luljia, entrato da poco, che scappa via sulla fascia e dopo essersi accentrato mette a segno l'1-1 con una precisa conclusione. I padroni di casa non si accontentano, desiderano fortemente i tre punti e vengono premiati al 72' da Sclafani che incorna il 2-1 finalizzando un'azione manovrata. Il Pisa Ovest prova un disperato assalto finale, ma la retroguardia bianco-blu respinge le minacce con sicurezza e conduce in porto la partita. Calciatoripiù: Pungente, Sclafani (San Prospero).