• Allievi BFase2-B
  • 14/01/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRATRES PERIGNANO
    Oliva
  • 1 - 1 14/01/2024 09.15.00
  • PECCIOLESE 1936
    Mansani

Commento


RETI: Oliva, Mansani
FRATRES: Neri, Oliva, De Pace, El Hadri, Agostini (Sheshi), Esosa (Palandri), Ferrucci, Giuli (Ruocco), Ruschi (Cartone), Sama (Branchetti), Braho. A disp.: Capobianco, Gurabardhi. All.: Sandro Bacci.
PECCIOLESE: De Marsico, Baroni, Fatticcioni, Puccini, G. Catarsi, Musa, L. Catarsi, Mansani, Bertelli, Li Puma, Bolognesi. A disp.: Masi, Arcangioli, Crecchi, Peters, Bartaloni, Di Cesare. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Cuomo di Pisa.
RETI: Oliva, Mansani.



Comincia con un pareggio tutto sommato giusto il cammino di Fratres Perignano e Pecciolese nella seconda fase del torneo Allievi B: partita combattuta e piacevole che ha visto le due compagini lottare fino all'ultimo istante per ottenere la vittoria. Prima frazione di gioco favorevole ai ragazzi di mister Bacci che riescono a maneggiare bene il pallone e a costruire diverse azioni pericolose, soprattutto con un paio di incursioni prepotenti di Braho che però viene stoppato egregiamente dagli interventi del portiere De Marsico. Nella ripresa invece si assiste alla reazione della formazione ospite che si guadagna una punizione dal limite e Mansani con un'ottima traiettoria spedisce la sfera in fondo al sacco: 0-1. La Pecciolese amministra bene la situazione e cerca di affondare alla ricerca del raddoppio, mentre i Fratres prediligono il contropiede provandoci seriamente con i tentativi di Agostini, Braho e Cartone e centrando l'1-1 con Oliva che trasforma in gol un corner battuto da Agostini. Nel finale l'ultima vera chance è per l'undici di mister Balestri in ripartenza, ma il portiere locale Neri è bravissimo a fermare Li Puma a tu per tu. Finisce in parità e con gli applausi del pubblico per tutti i protagonisti. Calciatoripiù: Mansani, L. Catarsi, G. Catarsi (Pecciolese).