RETI: Nieddu, Sammuri, Nieddu, El Bhit, El Bhit
OLTRERA: Fiorini, Nieddu, Gambacciani, Bertini, Ferrini, Gigli, Calvani, Arnaldi, Sammuri, Leotta, Fanteria. A disp.: Rivieccio, Pampaloni, Hushi, Cignoni, El Bhit, Schiano, Alena. All.: Fabio Bargigli.
GALLENO: Toni, Di Bartolo, Frediani, Laci, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Bregu, Onesti, Pascucci, Giovannini. A disp.: Pellegrini, Isu, Donati, Kajmaku, Monaco, Viscido, Prelaj. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Nieddu 2, El Bhit 2, Sammuri.
Convincente e cinica prestazione casalinga dell'Oltrera, che s'impone con un netto 5-0 contro il Galleno ottenendo così i primi tre punti del 2024. Primi 20' di sostanziale studio tra le due compagini, che si rivelano ben schierato in campo, ma con il passare dei minuti sono i padroni di casa ad alzare il ritmo riuscendo a passare in vantaggio intorno al 28' grazie alla rete di Nieddu. L'Oltrera chiude il primo tempo giocando bene e senza rischiare quasi niente in fase difensiva. Nella ripresa mister Bargigli effettua vari cambi e la squadra inizia seriamente a macinare gioco, in particolare il neo-entrato El Bhit si dimostra in gran forma e mette a referto una doppietta che porta il risultato sul 3-0. I rosso-blu mantengono il predominio territoriale riuscendo ad ampliare ulteriormente il divario con le marcature di Nieddu, autore anche lui di una doppietta, e di Sammuri, che fissano il punteggio sul definitivo 5-0. Applausi più che meritati per i padroni di casa all'uscita dal campo. Il Galleno dal canto suo proverà a riscattarsi già dal prossimo turno. Calciatoripiù: El Bhit, Schiano, Alena (Oltrera).