• Allievi BFase2-A
  • 13/04/2024 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
    Kasa
  • 1 - 0 13/04/2024 15:15.00
  • COLLINE PISANE

Commento


RETI: Kasa
FORCOLI: M. Fusi, Degl'Innocenti, Volpi, Ciardelli, L. Fusi, Salvadori, Soldani, Cappelli, Kasa, Dbiri, Diop. A disp.: Migliarini, Mori, Ndiaye, Ngom, Bacci, Castaldo, Chesi, Faye. All.: Londi.
COLLINE: Nizzi, Cacelli, Battaglia, Musto, S. Nannicini, Landi, Olivola, Crapolu, Sabli, Signorini, G. Nannicini. A disp.: Sanguineti, Shtjefni, Teghini, Tessuti, Vallaj, Myqelefi, Cuomo. All.: Raigi.
ARBITRO: Mirancia di Pontedera.
RETE: Kasa.



Il Forcoli chiude la stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi, imponendosi di misura contro le Colline Pisane, al termine di un match tipicamente di fine campionato e quindi non particolarmente spettacolare. I padroni di casa speravano in un miracolo per superare in classifica la capolista Bellaria, la quale però ha trionfato contro il Fornacette spegnendo le speranze degli amaranto. La sconfitta del Calci consente comunque alla truppa di mister Londi di terminare con un onorevole secondo posto, risultato molto positivo considerato il buon livello delle altre squadre. Prima frazione avara di emozioni con le due compagini che non riescono a trovare gli spazi giusti per colpire e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa in avvio arriva il gol del Forcoli, che colpisce con Kasa sugli sviluppi di una rimessa laterale. Da segnalare le proteste delle Colline per nulla concordi con la decisione del D.G. di assegnare la rimessa ai padroni di casa da cui è nato il vantaggio. Il match scorre via senza particolari sussulti anche a causa delle condizioni del campo e del caldo e così il triplice fischio sancisce la vittoria del Forcoli per 1-0. La truppa di mister Londi ha recitato un ruolo da protagonista nel girone di merito che è doveroso menzionare una volta in più. Applausi anche alle Colline, che si sono ben comportate in un campionato tutt'altro che facile, mostrando ottimi miglioramenti e la giusta mentalità.