RETI: Dell Innocenti, Diop, Salvadori
SAN GIULIANO: Orsini, Nicoletti, Bottici, Dell'Innocenti, La Monica, Micheletti, Pasquini, Misrahi, Catalano, Cortopassi, Petri. A disp.: Nannipieri, Bocchiola, Bonamici, D'Agostini, Fiorilli, Mazzini, Turini. All.: Nicosia.
FORCOLI: Migliarini, Degl'Innocenti, Volpi, Ciardelli, L. Fusi, Salvadori, Soldani, Mori, Kasa, Dbiri, Diop. A disp.: M. Fusi, Gradi, Ngom, Bacci, Cappelli, Chesi, Faye. All.: Londi.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Dell'Innocenti, Diop, Salvadori.
Mantiene aperte le speranze di vittoria finale il Forcoli, che espugna la sempre ostica tana di un combattivo San Giuliano per 1-2, al termine di un match che ha messo in risalto l'ottimo livello raggiunto da entrambe le compagini: gli ospiti salgono a 24 punti restando a due sole lunghezze dal Calci e dalla Bellaria, entrambe appaiate in testa alla classifica con 26 punti. Saranno quindi decisive le partite e gli incroci dell'ultimo turno. È stata una sfida tirata e combattuta fino alla fine con i padroni di casa che gestiscono maggiormente il possesso palla, ma i ragazzi di mister Londi hanno il merito di contenere i rivali e di capitalizzare a dovere le chance create. Prima frazione equilibrata che viene chiusa dal Forcoli in vantaggio per 0-1: uno schema provato e riprovato in allenamento consente al funambolo Diop, abile liberarsi con una finta del diretto avversario, di scaricare il pallone con precisione sul secondo palo alle spalle dell'incolpevole Orsini. Per Diop si tratta del 7° centro in classifica cannonieri. Nella ripresa la musica non cambia e la gara resta alquanto piacevole da seguire. Al 55' gli ospiti raddoppiano: una palla tesa in area viene raccolta da Salvadori, autore di una fantastica rovesciata con cui infila la palla sotto il sette tra gli applausi di tutti i presenti al campo. Un gesto tecnico che merita di essere sottolineato essendo con tutta probabilità il gol più bello dell'intero campionato. Come nel primo tempo il San Giuliano non molla mai e tira fuori una reazione veemente: sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale ci pensa Dell'Innocenti ad avventarsi sulla sfera e a trafiggere Migliarini per l'1-2. A questo punto i ragazzi di mister Nicosia le provano tutte: D'Agostini colpisce il palo, poco dopo Cortopassi centra in pieno la traversa e infine al termine di una mischia Migliarini si salva ancora grazie all'aiuto della traversa. Il Forcoli con organizzazione e un pizzico di fortuna riesce a condurre in porto un successo di grande importanza perché ottenuto contro una squadra altrettanto forte e ben costruita. Non resta dunque che vivere l'ultimo turno la settimana seguente, che stabilirà le sorti di questo avvincente campionato. Calciatoripiù: Salvadori, Diop (Forcoli).