RETI: Mancini, Barsacchi, Barsacchi
CALCI: L. Bracali, Matteoni, M. Novelli, Anticoli, Romano, Del Torto, Del Guerra, Sherja, Morganti, Mancini, Barsacchi. A disp.: D. Novelli, Cecchinato, Tarantino, Barsottini, Armani, Petrignani, Gugliucci, Lami. All.: Vaglini.
FORCOLI VALDERA: M. Fusi, Degl'Innocenti, Volpi, Ciardelli, L. Fusi, Salvadori, Soldani, Cappelli, Bacci, Dbiri, Diop. A disp.: Migliarini, Kasa, Gradi, Ndiaye, Ngom, Chesi. All.: Londi.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Barsacchi 2, Mancini.
Vittoria fondamentale per il Calci che sfrutta al meglio il fattore campo aggiudicandosi lo scontro diretto contro il Forcoli per 3-0, al termine di un match fisico e tirato tra due ottime compagini: i padroni di casa mantengono il primo posto in classifica con un vantaggio di due lunghezze sulla Bellaria seconda. Avvio di gara di studio, ma alla prima chance il Calci sblocca il punteggio: bella punizione di Mancini parata alla grande da M. Fusi, il pallone sbatte sul palo e Barsacchi è lesto ad insaccare il tap-in. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano a premere e Mancini direttamente da calcio piazzato dal limite buca la barriera mettendo a segno il 2-0. Gli ospiti accusano il colpo e i padroni di casa mantengono alta la pressione: Del Torto cambia campo con precisione in direzione di Del Guerra, che si accentra e serve Morganti il cu tiro viene respinto da un ottimo intervento di M. Fusi, ma Barsacchi di rapina realizza il 3-0. Il Forcoli con orgoglio rialza la testa e su un tiro dalla distanza non trattenuto da L. Bracali un giocatore amaranto ribadisce in rete, ma il D.G. annulla per posizione di fuorigioco. Prima della pausa si vede ancora il Calci con un'azione devastante di Barsacchi, che serve in mezzo all'area Morganti, abile a calciare al volo, ma M. Fusi compie un vero e proprio miracolo. Nella ripresa gli ospiti con il solito orgoglio che li contraddistingue partono forte nel tentativo di riaprire la contesa, ma la retroguardia bianco-blu è molto attenta. Il Forcoli però sfrutta un malinteso a metà campo dei rivali e Diop s'invola in velocità, ma viene contenuto alla grande da Del Torto, caparbio nello sventare la minaccia. Qualche minuto dopo ci prova Dbiri, il cui tentativo sbatte sulla parte alta della traversa. Entrambe le compagini effettuano vari cambi a causa del dispendio di energie dei giocatori in campo. Gli ospiti ci provano con vari cross dagli esterni sui quali è bravo L. Bracali che, pur senza compiere parate decisive, infonde sicurezza con uscite puntuali. I padroni di casa falliscono una buona chance nata da una triangolazione tra Romano e Barsottini con quest'ultimo che punta l'uomo e mette in mezzo per Barsacchi che conclude al volo, ma M. Fusi si supera e con un prodigioso riflesso salva i suoi. Ancora il Calci si vede in fase offensiva con un'azione di Romano in mezzo al campo, palla per Tarantino che serve Barsottini, che viene tradito al momento della conclusione da un rimbalzo che non gli consente di imprimere la necessaria forza al momento del tiro. Il match si conclude quindi con i giocatori del Forcoli rammaricati per la sconfitta, ma consapevoli di aver dato tutto onorando la maglia con grinta e sudore. Ottima prova dei padroni di casa sia dei titolari che delle riserve il cui apporto ha permesso di non abbassare il livello. Calciatoripiù : collettivo del Calci; M. Fusi (Forcoli).