RETI: Bianchi, Lascar, Lascar
FORNACETTE: Favilli, Ilari, Lascar, Bertelli, Gazzarrini, Matteini, Macchi, Brogi, Citi, Colangelo, Bianchi. A disp.: Fasulo, Giovannini, Giubbolini, A. Landi, Piantini, Santerini, A. Viviani, M. Viviani. All.: Del Tongo.
COLLINE PISANE: Nizzi, S. Nannicini, Cacelli, Bigazzi, Myqelefi, Landi, Turini, Crapolu, Teghini, Signorini, Shtjefni. A disp.: G. Nannicini, Tessuti, Vallaj, Cuomo. All.: Raigi.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: Matteini 2, Bianchi.
Meritato trionfo davanti al proprio pubblico per il Fornacette, che s'impone per 3-0 contro le Colline Pisane trascinato dalla doppietta del difensore centrale Matteini. Nel primo tempo il match vede i padroni di casa gestire le operazioni alla ricerca del vantaggio, ma gli ospiti falliscono una ghiotta opportunità con un cross di Crapolu sul quale si avventa Shtjefni, che per poco non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa la truppa di mister Del Tongo rientra in campo con un piglio più deciso e al 50' un traversone dalla corsia sinistra di Colangelo viene inzuccato da Matteini, che anticipa tutti e spedisce il pallone alle spalle di Nizzi. Il Fornacette non abbassa il ritmo e al 58' una mischia in area consente a Gazzarrini di calciare a rete, Nizzi respinge ma sulla ribattuta Matteini è il più rapido e si fa trovare nuovamente pronto, mettendo a segno la doppietta personale. I padroni di casa hanno la gara in pugno e al 66' chiudono definitivamente la contesa: un'azione sulla sinistra libera al cross Bertelli, abile a servire Bianchi ben posizionato, che con un tiro al volo infila il pallone sotto il sette per il definitivo 3-0. Prestazione assolutamente positiva del Fornacette, che ha condotto la gara con sapienza. Le Colline, dal canto loro, hanno fatto il possibile considerando le sette assenze a cui ha dovuto sopperire mister Raigi. Calciatorepiù: Mattein i (Fornacette).