• Allievi BFase2-A
  • 16/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
  • 1 - 3 16/03/2024 15:30.00
  • SAN GIULIANO
    Barmaky
    Petri
    Pucci
    Pucci

Commento


RETI: Barmaky, Petri, Pucci, Pucci
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Stacchini, Novelli, Salerno, Cambioni, Nebbiai, Fusco, Colucci, Barmaky, Dema. A disp.: Fioravanti, Soufil, Marrucci, Russo, Dyla. All.: Parlanti.
SAN GIULIANO: Nannipieri, Nicoletti, Pellegrini, Dell'Innocenti, La Monica, Micheletti, Pasquini, Misrahi, Petri, Cortopassi, Turini. A disp.: Orsini, Bocchiola, Bottici, Fiorilli, D'Agostini, Pucci, Mazzini. All.: Nicosia.
ARBITRO: Lascar di Pontedera.
RETI: Barmaky, Nicoletti, Pucci rig., Petri.



Vittoria esterna del San Giuliano che passa per 1-3 sul campo di una gagliarda Stella Rossa, al termine di un match equilibrato e ben disputato da entrambi gli schieramenti: i padroni di casa hanno offerto una prestazione decisamente migliore rispetto alla settimana precedente giocandosela alla pari e dimostrando di non essere da meno di una grande rivale. Gli ospiti, dal canto loro, si sono mostrati cinici ottenendo tre punti pesanti con caparbietà e determinazione e ora vedono vicina la vetta occupata dalla Bellaria, distante soltanto tre punti. Avvio di gara scoppiettante con una traversa per parte colpita in entrambi i casi su calcio piazzato. I ragazzi di mister Parlanti ci tengono a riscattare la prova opaca del turno scorso e Barmaky si avventa come un falco su un pallone in area, anticipa un avversario e con un diagonale preciso spedisce il pallone all'angolino lontano: 1-0. Il San Giuliano non si scompone e prima della pausa sfrutta al meglio un corner concesso con troppa leggerezza dai rivali e Nicoletti sigla l'1-1 con il quale si va alla pausa. Nella ripresa la partita è maschia e gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore contestato dai padroni di casa e realizzato con freddezza da Pucci. Da qui in avanti il ritmo è alquanto spezzettato e la Stella Rossa tenta di ribaltare il fronte inserendo un'altra punta e producendo pericoli con vari corner e calci piazzati. I padroni di casa concedono poco ai rivali in fase offensiva, ma non riescono a scardinare la retroguardia nero-azzurra che respinge gli assalti. Nel finale dunque il San Giuliano chiude la pratica grazie al definitivo 1-3 messo a segno da Petri. Lascia il campo amareggiata la Stella Rossa, la cui prova però è stata positiva da vari punti di vista. Successo importante per gli ospiti che ora possono nuovamente sognare in grande per la corsa al primo posto. Calciatorepiù: Barmaky (Stella Rossa).