• Allievi BFase2-A
  • 16/03/2024 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Signorini S.
  • 1 - 0 16/03/2024 15:15.00
  • FORCOLI VALDERA

Commento


BELLARIA CAPPUCCINI: Bottiglieri, , , . A disp.: , , . All.: Fioravanti Alessio
RETI: Signorini S.
BELLARIA: Bottiglieri, Pietrangeli, Signorini, Rizzato (Lamnaouar), Kajmaku, Taliani, Koni (Abbate), Bernardo, Morelli (D'Abronzo), Krasniqi (Dervishaj), Nicolin (Karaj). All.: Fioravanti.
FORCOLI V.: Fusi, Ngom, Volpi, Ciardelli, Degl'Innocenti, Salvadori, Cappelli, Soldani, Kasa, Dbiri, Diop. A disp.: Migliarini, Ndiaye, Mori, Gradi, Bacci. All.: Londi.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETE: Signorini.





Commento di : 3.Fratelli



Importantissimo trionfo di misura della Bellaria, che s'impone per 1-0 contro il Forcoli al termine di un match tra due compagini ben organizzate e con ottime individualità: i padroni di casa sorpassano i rivali in classifica prendendosi la vetta a 4 giornate dal termine. Sarà una corsa emozionante da qui alla fine con i ragazzi di Fioravanti che si trovano ora al comando con 20 punti. Gli ospiti, invece, restano fermi a quota 18, scivolando così al terzo posto a causa della vittoria del Calci e con il San Giuliano alle spalle distante una sola lunghezza. Prima frazione molto nervosa a causa della posta in palio sicuramente alta con poche occasioni da gol sia da una che dall'altra parte. Il Forcoli crea qualcosa in più, ma non riesce a trovare il guizzo giusto per sbloccare il risultato e così i padroni di casa hanno il grande merito di segnare la rete decisiva con una percussione offensiva degli attaccanti risolta da una zampata decisiva di Signorini. Nella ripresa la Bellaria appare decisamente più propositiva trascinata dalle giocate veloci di Morelli e Nicolin coadiuvati da Signorini, sempre pronto a creare scompiglio sulla corsia sinistra. Entrambe le squadre dimostrano comunque di desiderare i tre punti e la partita è vivace e offre vari spunti interessanti. I Gli ospiti con orgoglio si gettano alla ricerca del pareggio producendo un paio di iniziative pericolose e di calci piazzati insidiosi. La retroguardia verde-blu però resiste con determinazione e per poco D'Abronzo non raddoppia fallendo di pochissimo l'appuntamento con il gol. Il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria meritata e sudata della Bellaria frutto di una prova di carattere. Giusto però rendere l'onore delle armi anche alla truppa di mister Londi, che deve metabolizzare la sconfitta e ripartire già dal prossimo turno. Calciatoripiù: Signorini, Bernardo, Kajmaku (Bellaria).