COLLINE: Sanguineti, Cacelli, S. Nannicini, Musto, Olivola, Landi, Crapolu, Turini, Sabli, Salvadori, Teghini. A disp.: G. Nannicini, Battaglia, Bigazzi, Cuomo, Shtjefni, Signorini, Tessuti, Vallaj. All.: Raigi.
FORCOLI: M. Fusi, Degl'Innocenti, Volpi, Ndiaye, Ciardelli, Salvadori, Mori, Soldani, Bacci, Ngom, Diop. A disp.: Migliarini, Kasa, Chesi, Cappelli. All.: Londi.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
Si dividono la posta in palio Colline Pisane e Forcoli Valdera, che pareggiano per 0-0 al termine di un match ben più piacevole di quanto il punteggio finale possa far intendere. Si sono affrontate infatti due compagini molto organizzate e disposte a dovere in campo, che hanno messo in mostra buone qualità sia tecniche che atletiche. Prima frazione equilibrata che scorre via senza che vi siano grosse chance offensive né da un lato né dall'altro, da elogiare le rispettive difese, sempre attente e puntuali. Nella ripresa l'inerzia non cambia e la gara è lottata con numerosi duelli nelle zone centrali del campo. Verso la fine però ghiotta occasione per i padroni di casa con Sabli a tu per tu con M. Fusi, un intervento tempestivo di un difensore riesce ad allontanare il pallone, che giunge però sui piedi di Vallaj, il cui tiro non inquadra lo specchio della porta. Da segnalare infine un paio di tentativi su punizione per le Colline ad opera dello specialista Musto, ma che non hanno prodotto i risultati sperati.