• Allievi BFase2-A
  • 24/02/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Lascar
  • 1 - 1 24/02/2024 17:15.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Nicolin

Commento


RETI: Lascar, Nicolin
FORNACETTE: Favilli, Lucarelli, Matteini, Bertelli, Ilari, Gazzarrini, Citi, Colangelo, Macchi, Benvenuti, Tuntoni. A disp.: Giubbolini, Landi, Lascar, A. Viviani, Ibba, M. Viviani, Demaestri, Lemmi, Giovannini. All.: Del Tongo.
BELLARIA: Bottiglieri, Abbate, Taliani, Pietrangeli, Kajmaku, Cossu, Ermal, Ersajd (Rizzato), Karaj (Bernardo), Morelli (D'Abronzo), Nicolin. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Matteini, Nicolin.



Strappa un punto d'oro in trasferta la Bellaria, che pareggia per 1-1 contro il Fornacette al termine di un match combattuto e rimasto in bilico fino all'ultimo. Partenza sprint degli ospiti che sbloccano il punteggio: Morelli serve Abbate, abile a imbeccare in profondità Nicolin ben posizionato sulla sinistra, duetto con Karaj, che restituisce il pallone ancora a Nicolin, il quale deve soltanto appoggiare comodamente in rete. La Bellaria acquisisce fiducia e nei successivi 15' di gioco gestisce le operazioni, creando un paio di occasioni interessanti: Ermal scheggia l'incrocio con una punizione dal limite e Nicolin viene chiuso all'ultimo in calcio d'angolo da una pronta chiusura di un difensore rosso-blu. La truppa di mister Fioravanti colleziona una serie di calci d'angolo, che non portano però all'esito sperato. Con il passare dei minuti crescono i padroni di casa, che impegnano Bottiglieri con una conclusione insidiosa ben sventata dal portiere. Qualche minuto più tardi, però, il Fornacette riequilibra il punteggio grazie alla rete di Matteini, rapace nell'inzuccare alle spalle di Bottiglieri un cross dal fondo di un compagno. Nella ripresa le due compagini si danno battaglia tentando di conquistare l'intera posta in palio, ma le rispettive difese prevalgono. Il punteggio quindi non cambia e il triplice fischio del D.G. sancisce il pareggio per 1-1, che per quanto visto in campo è tutto sommato il risultato più corretto. Calciatoripiù: Taliani, Kajmaku, Nicolin (Bellaria).