RETI: Pasquini, Pasquini, Pasquini
MIGLIARINO: Rindi (60' Giorlando), Paolella (65' Bernardi), Chiappini (50' Mariani), Belisari, Coltelli, Lupi, Pardini, Gambogi, Montagna, Di Sacco (70' Conti), Deri. All.: Matteo Ciurli.
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, Bottici, Petri, La Monica, Pellegrini, Mazzini, Misrahi, Pasquini, Cortopassi, Catalano. A disp.: Nannipieri, Nicoletti, Pucci, Turini, Dell'Innocenti, Fiorilli, Jorascu. All.: Stefano Nicosia.
ARBITRO: Di Carlo.
RETI: Pasquini 3.
Torna finalmente alla vittoria il San Giuliano, che dopo tre pareggi consecutivi espugna la tana del Migliarino per 0-3 grazie ad una prestazione convincente e ad una fantastica tripletta di Pasquini. I padroni di casa dal canto loro hanno pagato a caro prezzo le numerose assenze di formazione. Gli ospiti, pur apparendo meno brillanti rispetto alla prima parte di stagione, riescono a creare diverse chance per segnare già nel primo tempo. La mole offensiva della truppa di mister Stefano Nicosia viene dunque concretizzata da uno scatenato Pasquini, che per due volte trafigge Rindi portando il punteggio sullo 0-2. Nella ripresa il Migliarino con grande generosità prova a tornare in carreggiata, ma il San Giuliano non abbassa la guardia e anzi va più volte ad un passo dal terzo gol. Alla fine però è nuovamente Pasquini a rubare la scena, abile ad inventarsi una conclusione al volo con il sinistro su una palla sporca al limite dell'area, che si deposita in fondo al sacco per il definitivo 0-3. Calciatorepiù: Pasquini (San Giuliano).