COLLINE: Sanguineti, S. Nannicini, Olivola, Musto, Myqelefy, Landi, Battaglia, Kuqi, Sabli, Salvadori, Crapolu. A disp.: Nizzi, G. Nannicini, Vallaj, Turini, Tessuti, Teghini, Signorini. All.: Daniele Raigi.
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pellegrini, Bottici, Dell'Innocenti, Nicoletti, Micheletti, Pasquini, Misrahi, Pucci, Cortopassi, Petri. A disp.: Orsini, Mazzini, Turini, Fiorilli, Agostini, Celli, Catalano, Bocchiola. All.: Stefano Nicosia.
ARBITRO: Froli di Pisa.
Si dividono la posta in palio, al termine di un match piacevole ed equilibrato, le Colline Pisane e il San Giuliano, che pareggiano per 0-0: entrambe le compagini mettono in mostra ottime qualità in fase di palleggio e tanta intensità e a fine partita gli applausi sono più che meritati sia per i padroni di casa sia per gli ospiti, che si sono sfidati senza risparmiarsi nonostante il freddo e il forte vento. Prima frazione combattuta con le due squadre ben disposte in campo. Le Colline sfiorano il vantaggio con una splendida conclusione da fuori area di Musto sulla quale è decisivo il riflesso di Nannipieri, che toglie letteralmente il pallone da sotto l'incrocio. Il San Giuliano non resta a guardare e non appena riesce si fa vivo dalle parti di Sanguineti senza però riuscire a scardinare l'arcigna retroguardia arancio-nero. Gli ospiti continuano a provarci, ma gli attaccanti non riescono ad essere precisi al momento della conclusione impensierendo Sanguineti in un paio di circostanze, che però se la cava bene. Nella ripresa la gara resta viva, interessante da seguire e corretta come nei primi 40' di gioco. La miglior opportunità per i padroni di casa è a ridosso del triplice fischio nuovamente con Musto che, sugli sviluppi di un corner, lascia partire un bolide indirizzato sotto la traversa, ma Nannipieri risponde presente con un'altra grande parata e devia il pallone sull'incrocio, salvando il risultato. Per il San Giuliano da segnalare la prestazione positiva del pacchetto arretrato, che ha saputo arginare gli ottimi centravanti della squadra di casa.