RETI: Barsottini, Morganti, Romano
MIGLIARINO: Rindi, Tempesti, Antonelli, Belisari, Gambogi, Lupi, Mariani (60' Chiappini), Gorini, Montagna, Di Sacco, Deri. A disp.: Iuliano, Pardini, Bernardi, Coltelli, Conti. All.: Matteo Ciurli.
CALCI: Bracali, Matteoni, Del Guerra, M. Novelli, Romano, Del Torto, Cecchinato, Sherja, Morganti, Tarantino, Barsottini. A disp.: D. Novelli, Bozzi, Vuono, Gugliucci, Lami. All.: Lorenzo Vaglini.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Morganti, Barsottini, Romano.
Successo esterno del Calci, corsaro per 0-3 contro un mai domo Migliarino, grazie ad una prestazione convincente su un campo certamente non facile. I padroni di casa ci tenevano infatti a riscattare la prova della settimana precedente contro il Forcoli e, nonostante la sconfitta, dal punto di vista dell'atteggiamento appaiono sulla strada giusta per poter dire la loro in un girone tostissimo. Prima frazione combattuta e ricca di duelli a metà campo. Il Migliarino costruisce una grande chance con Montagna, che conclude in porta a botta sicura dopo una rapida ripartenza sulla destra, ma Bracali è reattivo e disinnesca la minaccia. Gli ospiti rispondono con Morganti, che si gira in area, ma calcia debolmente con il sinistro che non è il suo piede e così Rindi non ha problemi. Poco dopo è ancora Montagna a impensierire la retroguardia bianco-blu, ma nuovamente Bracali risponde presente. Intorno al 33' una buona triangolazione del Calci consente a Barsottini di incunearsi in area e subire fallo. Il D.G. indica il dischetto tra le proteste dei locali non concordi con la decisione. Dagli undici metri si presenta Morganti, che si fa intuire la conclusione da Rindi, ma sulla ribattuta è lesto a ribadire in rete da pochi passi. Nella ripresa il Migliarino, pur senza impensierire particolarmente Bracali, le prova tutte per rientrare in partita. Nel finale però gli ospiti in ripartenza sulla destra riescono con Gugliucci a servire in mezzo all'area l'accorrente Barsottini, che infila lo 0-2. Prima della fine un'incursione di Barsottini sulla sinistra consente al giocatore bianco-blu di scartare anche Rindi e di appoggiare il pallone per Romano, che con un tap-in realizza il definitivo 0-3. I padroni di casa vengono applauditi dal proprio pubblico e sono consapevoli che continuando così potranno levarsi le soddisfazioni che meritano. Ottima prova del Calci che, oltre alle tre reti realizzate, se n'è viste annullare anche due per fuorigioco, il primo apparso evidente mentre il secondo decisamente più dubbio. Calciatoripiù: Rindi, Gorini (Migliarino); Barsottini (Calci).