• Allievi BFase2-A
  • 13/01/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
  • 0 - 0 13/01/2024 17.30.00
  • FORNACETTE CASAROSA

Commento


SAN GIULIANO: Nannipieri, Pellegrini, Bocchiola, Petri, Micheletti, Nicoletti, Catalano, Misrahi, Pucci, Cortopassi, Turini. A disp.: Orsini, Pasquini, Mazzini, La Monica, Fiorilli, Dell'Innocenti, D'Agostini, Bottici, Bonamici. All.: Stefano Nicosia.
FORNACETTE: Fasulo, Bertelli, Tuntoni, Ilari, Citi, Matteini, Giubbolini, Gazzarrini, Giovannini, Colangelo, M. Viviani. A disp.: Favilli, Ibba, Landi, Macchi, Piantini, Santerini. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Monetti di Pisa.



Si dividono la posta in palio San Giuliano e Fornacette che impattano per 0-0 al termine di un match equilibrato e intenso: onore alle due squadre che hanno provato a vincere fino al triplice fischio, seppur riuscendo a tirare raramente verso la porta e costruendo poche occasioni nitide per andare a segno. Merito ovviamente delle rispettive difese, sempre concentrate e solide, e dell'ottima disposizione tattica impartita da entrambi i mister. Prima frazione ben disputata dai padroni di casa che appaiono maggiormente intraprendenti rispetto ai rivali e che sfiorano il vantaggio con una conclusione di Cortopassi che colpisce il palo. Nella ripresa la partita cambia volto e sono gli ospiti a giocare meglio imbastendo diverse azioni d'attacco, mentre i locali faticano ad essere pericolosi in fase offensiva. La partita scorre via senza che nessuna delle due compagini riesca a trovare la rete dei tre punti e così il pareggio finale è il risultato più giusto per quanto visto. Il San Giuliano esce dal campo un pizzico rammaricato per una ripresa giocata leggermente sotto ritmo rispetto al buon primo tempo. Soddisfatto dei suoi invece mister Daniele Del Tongo, capaci di mettere in mostra buone qualità e tanto impegno e determinazione soprattutto nella seconda parte.