RETI: Barsottini, Stacchini
CALCI: D. Novelli, Matteoni, Pieralli, Anticoli, Malacarne, M. Novelli, Del Guerra, Romano, Morganti, Tarantino, Bozzi. A disp.: Bracali, Del Torto, Barsottini, Cecchinato, Tonarelli, Vuono, Gugliucci, Sherja, Lami. All.: Lorenzo Vaglini.
STELLA ROSSA: Di Profio, Calo, Stacchini, Novelli, Salerno, Fusco, Nebbiai, Cambioni, Barmaky, Colucci, Dema. A disp.: Fioravanti, Soufil, Sindel, Marrucci, Russo, Dyla. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Barsottini, Stacchini.
Si dividono la posta nella prima partita del girone di merito il Calci e la Stella Rossa, che pareggiano per 1-1 al termine di una sfida combattuta: molto soddisfatto mister Lorenzo Parlanti per la prestazione dei suoi su un campo certamente complicato per chiunque, nonostante il rammarico per il gol dei locali subito negli ultimi minuti del match. Prima frazione equilibrata con i padroni di casa che ci provano in avvio con un paio di tentativi, che però non impensieriscono Di Profio. Con il passare dei minuti crescono gli ospiti, che mettono in mostra grinta e determinazione e che vanno vicinissimi a sbloccare il punteggio con un cross di Dema sul quale non arrivano per una questione di centimetri Colucci e Cambioni. Prima della pausa clamorosa chance sui piedi di Barmaky a porta vuota, ma perde tempo a calciare e un difensore con un recupero in extremis salva tutto. Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa arriva il vantaggio della Stella Rossa: sugli sviluppi di un calcio piazzato Dema gira verso la porta, D. Novelli respinge, ma sulla ribattuta è lesto Stacchini, che di testa ribadisce in rete. Il Calci prova a reagire, ma lo sforzo offensivo produce soltanto qualche mischia e un paio di buone incursioni ad opera di Morganti e Barsottini. Nei minuti finali il D.G. concede un doppio vantaggio agli ospiti, che però perdono palla e sulla ripartenza dei padroni di casa Tonarelli imbecca con un preciso filtrante Barsottini sul filo del fuorigioco, che infila l'1-1 trafiggendo Di Profio. Prima del triplice fischio il Calci reclama per un possibile calcio di rigore per fallo su Romano, ma il D.G. non è dello stesso avviso e lascia proseguire. I padroni di casa non muoiono mai e riescono dunque ad evitare la sconfitta venendo giustamente applauditi dal proprio pubblico all'uscita dal campo. Da sottolineare pure la prova di qualità della Stella Rossa, che ha concesso pochissimo ad una rivale di valore, iniziando nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Calciatoripiù: Tonarelli, Barsottini (Calci); Novelli, Stacchini (Stella Rossa).