RETI: Salvatore, Kosaka
STICCIANO: Sangiorgio, Vinenti, Benvenuti L., Moscatelli, Renieri, Tronchi, Dabo, Meneghini, Pecorai, Salvatore, Benvenuti A.. A disp.: Cacciabaudo, Pascolini, Natale, Ronca, Giacomelli, Salem, Khribech, Ibrahima, Forte. All.: Riccardo Angelini.
SEMPRONIANO: Parrella, Checchini, Magi, Fatarella, Coppi, Cinelli, Boscagli, Bozkurt, Santoni, Kosaka, Camara. A disp.: Franceschetti, Bguiga, Cirlan, Ben Hadj, Pellegrini, Donzelli, Balla. All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Francini di Siena.
RETI: 25' Salvatore, 80' Kosaka.
Lo ha dimostrato in più circostanze durante la stagione e lo dimostra anche contro lo Sticciano: il Semproniano, per volontà e mole di gioco, potrebbe e dovrebbe presidiare zone più nobili rispetto all'ultimo posto in graduatoria. Il contenzioso valido per la 3a giornata di ritorno si risolve in parità, specchio fedele di un equilibrio stabile e macchiato solo da sporadiche occasioni da rete. Le squadre battagliano e si equivalgono senza superarsi a vicenda, congestionando il gioco nella zona nevralgica del campo. A metà primo tempo a passare in vantaggio sono i locali con Salvatore, il più lesto ad avventarsi su un pallone vagante in area respinto in prima istanza da Parrella. La compagine di mister Pieri tuttavia non si arrende e, nel secondo tempo, alzi i giri del proprio motore mettendo in difficoltà gli avversari. Prima il neo entrato Donzelli cestina una clamorosa chance davanti al portiere tirando fuori, poi Kosaka riesce davvero a trovare il meritato pareggio con un rasoterra chirurgico che vale il definitivo 1-1. Con un po' di malizia, di esperienza e di conoscenza in più, il Semproniano avrebbe tutte le carte in regola per disputare un campionato molto più dignitoso perché i valori non mancano.