RETI: Lombardi, Longo, Colucci, Rossi, Braccianti, Rossi, Fazzi, Pignattai
MONTERIGGIONI: Flammia, Calabrò, De Bonis, Alunno Corbucci, Pacchierotti, Giardinelli, Conticelli, Longo, Lombardi, Arrichiello, Colucci. A disp.: Corsi, Romano, Passalacqua, Lancia, Cinelli, Parentini, Pallassini, Ortenzi.
VALDORCIA: Papalini, Garosi, Grizi, Nutarelli, Gomez, Cesaretti, Braccianti, Tonnicchi, Brachino, Sacco, Rossi. A disp.: Baya, Hamza, Pignattai, Fazzi, Biancucci, Mattina, Bartoccini. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Farro di Siena.
RETI: Rossi 2, Braccianti, Pignattai, Fazzi, Colucci, autorete pro Monteriggioni, Longo.
Partita di cartello al campo di Uopini dove si affrontano Monteriggioni e Valdorcia. Sfida che inizia molto forte dove nei primi dieci minuti il Monteriggioni si trova in vantaggio 2 a 0 con Colucci e un autogol. Al 15' il Valdorcia accorcia le distanze su punizione. Partita molto bella con occasioni da entrambi le parti e arriviamo al 30' dove con una bella azione con palla a terra Colucci trova Longo che si inserisce nella linea difensiva ospite e con un bel diagonale fa il 3 a 1. Prima che finisca il primo tempo altra punizione per gli ospiti che accorciano ancora le distanze e quindi il primo tempo finisce 3 a 2. Il secondo tempo inizia con gli ospiti che escono dallo spogliatoio più cattivi e consapoveli che possono mettere in difficoltà la capolista e così dopo cinque minuti del secondo tempo arriva il pareggio ospite. Il Monteriggioni accusa il colpo e per dieci minuti subisce gli attacchi ospiti dove non impensieriscono il portiere di casa. Dopodiché si risvegliano i ragazzi di casa e sembra che a questo punto dal 20' abbiano preso il possesso del campo dove schiacciano il Valdorcia nella propria metà campo ma non riescono a trovare il gol del vantaggio in ben tre occasioni. A cinque minuti dal termine della partita contropiede ospite e passano in vantaggio. Il Monteriggioni tutto avanti per cercare il pareggio ma su una ripartenza gli ospiti trovano il definitivo 3 a 5. È stata una bella partita tra le due migliori squadre del girone complimenti al Valdorcia che infligge la prima sconfitta ai ragazzi del Monteriggioni. Complimenti a tutte e due. Calciatoripiù : migliore in campo per il Monteriggioni Corbucci , per il Valdorcia Rossi .