RETI: Fattorini, Fattorini, Pacchierotti, Franci
V.MAZZOLA: Macchiarelli, Vannoni, Pallari, Parigi, De Angeli, Giubbi, Tassi, Bartali, Cretu, Agnolini, Fattorini. A disp.: Ciupi, Moroni, Rossi, Franci, Melani, Carli, Bechi, Fabiani, Pacchierotti. All.: Vincenzo Di Guida.
V.BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Diouf, Sinani, Ignoti, Di Mambro, Campolmi, Genca, Qehajaj, Serafini, Bernardini, Gaye. A disp.: Pugliatti, Kane, Bikaj. All.: Riccardo Ragoni.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Fattorini 2, Franci, Pacchierotti.
La risalita in classifica da parte del Valentino Mazzola riprende dal successo con la Virtus. Partita a senso unico, anche se molto combattuta a centrocampo. Per gli ospiti infatti c'è da segnalare un solo tentativo verso la porta locale, quello sferrato da Gaye che non ha fortuna. Poi è un monologo della formazione di casa che, pur non offrendo un bello spettacolo, segna due volte con Fattorini (prima su azione individuale, poi su assist di Giubbi). Nella ripresa è sempre il Mazzola ad avere il pallino del gioco. La terza rete è opera di Pacchierotti, mentre a chiudere i conti è Franci su assist di Vannoni. Tante le opportunità avute dai locali con Tassi e Cretu (due volte) che impattano nei legni. La Virtus lotta e si difende con ordine, limitando i danni e continuando a mostrare la propria crescita rispetto all'inizio di stagione. Calciatoripiù : nella vittoria della formazione di mister Di Guida spiccano le prestazioni di Fattorini e De Angeli .