RETI: Rida
ATL. VALDAMBRA: Lombardelli, Parrini, Curcio, Crocini, Sangiovanni, Bernini, Di Mella, Furcillo, Rida, Parascandolo, Boncompagni A. A disp.: Ciacci, Torzini N., Bartolini M., Campus, Farinelli, Fontani, Torzini F., Testi, Sacconi. All.: Marcello Uncini.
KERIGMA: Susi, Maccari, Tiberi, Nofri, Calussi, Brunacci, Borri L., Rosai, Fejzaj, Margiacchi, Voja. A disp.: Borri N., Caneschi, Scarpellini, Passarelli, Brizi, Gelli, Poletti, Goti. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Lorenzo Landucci, sez. Arezzo.
RETI: 40' Rida.
Penultima di campionato tra Atletico Valdambra e Kerigma, che nel primo tempo seguono il copione da classico match di fine campionato tra due squadre che non hanno più niente da chiedere alla classifica. Ritmo un po' blando nel primo tempo condizionato anche dal gran caldo, che si chiude con quasi zero occasioni degne di nota da ambo le parti salvo per il gol che sblocca la contesa nel finale: cambio gioco di Parascandolo per Rida che può sfruttare il campo aperto e la retroguardia del Kerigma sguarnita per portarsi a tu per tu con Susi e batterlo per il vantaggio valdambrino. Nella ripresa si alzano un po' i ritmi della partita, fioccano un po' più occasioni, due colossali per l'Atletico: la prima per Bernini che, messo davanti porta da Parascandolo, centra un difensore e successivamente una per Testi che di testa non sfrutta il suggerimento perfetto di Rida dalla destra. Arrivano due buone occasioni anche per il pareggio del Kerigma, prima con la conclusione da posizione invitante di Margiacchi che però non inquadra lo specchio e successivamente con il tentativo da 30 metri di Rosai che impegna Lombardelli costretto a deviare in angolo. L'Atletico intasca così un'altra vittoria in questo finale di campionato che lo sta vedendo protagonista di ottime prestazioni sul campo, con un po' di rammarico per le tante occasioni sprecate nel corso dell'intera stagione.