RETI: Fucelli, Moretti
SANT'ALBINO T.: Castaldo, Masciulli, Cozzi Lepri, Bardelli, Liardo, Del Ciondolo, Paolucci, Fucelli, Guarino, Barbi, Scanferla. A disp.: Deligia, Menconi, Isidori, Castello, Canapini, Dyrmishi, Accetturo. All.: Mancini.
FORTIS AREZZO: Moricciani, Gallorini, Angiolini, Salvi, Sorini, Marchi, Cordovani, Bardelli, Zougui, Moretti, Cordoavni. A disp.: Landini, Pagani, Scartoni, Fiore, Neri, Tanti, Raiola.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Fucelli, Moretti.
Ultima stagionale al "Monaci" per i termali, contro una delle squadre più forti del campionato e soprattutto del grande Ex Moricciani. Termali che come ormai di consuetudine fanno la conta degli indisponibili, questa volta tocca ad Angiolini, Bindi e l'assente dell'ultimo minuto Del Ciondolo; avversari decimati dalle squalifiche, tra cui il Capocannoniere Gozzi. Primo squillo é subito dei padroni di casa, punizione al minuto 4 di Scanferla, respinge Moricciani. Minuto 9, ancora gialloverdi, Barbi vede un corridoio per Guarino, ancora Moricciani salva. Minuto 13, si fa avanti la squadra ospite con Cordovani che da fuori cerca la porta, palla di poco a lato con Castaldo comunque in controllo. Termali molto più sul pezzo e pur non facendo niente di estremamente eccezionale, riescono a mettere sotto gli ospiti. Al 15' Scanferla si libera di due avversari e calcia dal limite, palla di un nulla fuori. Ma é il preludio al vantaggio termale; minuto 20, serie di batti e ribatti in area Fortis, pallone vacante che arriva dalle parti di Fucelli che non sbaglia e trafigge l'ex Moricciani. É 1-0 termale. Minuto 30, torna a farsi viva la Fortis, ancora con Cordovani che al volo da fuori fa partire un pallone che si stampa sulla traversa interna e torna in campo, rimane il dubbio del goal, ma per l'arbitro si rimane sull'1-0 gialloverde, nonostante le proteste avversarie. Minuto 40, grande lavoro di Guarino al limite dell' area avversaria che facendo perno sul difensore avversario si gira ed entra in area, solo una puntuale uscita di Moricciani impedisce ai termali di andare sul doppio vantaggio. Minuto 42, lo show termale continua, Barbi attacca benissimo il lato debole della difesa ospite, come nella più classica delle azioni cestiste, trovandosi a tu per tu con Moricciani in posizione defilata, sinistro del capitano termale e palo. Seconda frazione che inizia sotto il segno della Fortis, pur non creando mai grossi grattacapi a Castaldo che comunque si esibisce in alcune belle uscite che interrompono sul nascere azioni pericolose. Minuto 68, Punizione ospite dalla trequarti, tiro fortissimo sul quale interviene Fucelli smorzando il pallone e rifinisce alla perfezione Castaldo che agguanta facendo respirare i compagni. Al 74' punizione per i termali su cui va Barbi, cross dentro per Cozzi Lepri che la gira benissimo in porta, ancora Moricciani salva tenendo a galla gli ospiti. Minuto 82, arriva la beffa per i termali, azione sull'out destro degli ospiti che con Cordovani arrivano al tiro, palla deviata da Castaldo, pallone che però arriva nel parapiglia di Moretti che insacca il pari. 1-1, incolpevole Castaldo.